![]() |
ne ho visto anche io uno.. e mi sono innamorato... la mia donna me lo voleva regalare.... figurati... :-)) ma ho dovuto rinunciare proprio x paura di finire da quella del piano di sotto...
ma ancora me lo sogno affianco al letto..... e vabbe'... non sara da 600 litri ma 200 netti ce li ho messi !!! ;-) non proprio uguale pero' !! :-D :-D :-D :-D |
|
mmmm lunghetto... difficilotto ma interessante
io che avevo pensato alla colonna in mezzo alla stanza... beh... lungo una parete č portante per cui... beh... voglio cmq sentire anche un geometra :-)) spero... uffi |
oggi ho messo due ponteggi a vite dei muratori gių in cantina sotto l acquario cosė son sicuro #22
|
? e che sono?
|
brig
le misure esatte sono 147x63x60 (550 lit9 calcolando che hai un 150 kg di vetro + allestimento + sump (eventuale ma non obbligatori) superi di gran lunga i 800 kg come ti ho gia detto chiama un muratore o un geometra e fagli vedere il disegno o magari la prendi e la riempi a 400 lit e poi quando avrei la certezza che il solaio porta quel peso la porti a pieno regime magari se la tieni a 400 lit puoi fare una parte emersa sicuramente scenica da vedere |
certo mettere una vasca da 600l x poi riempirne mezza.... #06 io personalmente preferirei una vasca da 400l piena.. non credi?? :-)) perche' se mettessi la vasca e non la potessi riempire,,,,, no no .... #07 #07 #07 #07
ma questo e' un parere personale !!! ;-) |
Quote:
|
sarebbero i cristi (chiamati cosi volgarmente dai muratori)
|
eccolo qui :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...italia_720.gif
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |