AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CIAO.!!!!!!incidente col motore!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=125943)

SupeRGippO 19-04-2008 21:54

ma il motore o tutto il motorino ?

Rompě 19-04-2008 21:54

Quote:

Originariamente inviata da nirvana
gio2180,

si vede che non hai portato mai un motorino/motocicletta

nirva!!i miei amici che hanno il motore (scooter)hanno motivato la caduta ..che con il freno dela ruota di davantio non si frena quasi mai ...e se si frena insieme a quello di dietro...bho......io so solo che altre volte il motore quando frenavo con quello della ruotadi davanti scivolava meno male che lo riprendevo subito il motore........

Rompě 19-04-2008 21:55

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
ma il motore o tutto il motorino ?

da noi si dice motore ...ma stŕ come motorino ;-)

SJoplin 19-04-2008 21:57

Rompě, frena con quello di dietro e aiutalo con quello davanti solo se devi fermarti prima. le acrobazie lasciale agli altri ;-)

Rompě 19-04-2008 22:04

Quote:

Originariamente inviata da pikkio81
e il resto? #24

il braccio destro che mi fa male quando lo toccco ed il giubotto nike squartato nella parte del braccio

SupeRGippO 19-04-2008 22:26

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Rompě, frena con quello di dietro e aiutalo con quello davanti solo se devi fermarti prima. le acrobazie lasciale agli altri ;-)

sjoplin... me sa che te la moto non la sai porta'... ;-)

Mike 19-04-2008 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Rompě
i miei amici che hanno il motore (scooter)hanno motivato la caduta ..che con il freno dela ruota di davantio non si frena quasi mai ...e se si frena insieme a quello di dietro...bho......io so solo che altre volte il motore quando frenavo con quello della ruotadi davanti scivolava meno male che lo riprendevo subito il motore........

I tuoi amici non so come vanno in moto, ma se frenano solo col posteriore come fanno a fermarsi?
La frenata va fatta prevalentemente con il freno anteriore, dove c'č la maggiore aderenza in decelerazione; la ruota posteriore tende ad allegerirsi ed il potere di frenata č quasi nullo dietro, nelle situazioni al limite di grandi frenate si stacca anche dal suolo.
Occhio a frenare in piega o sullo sporco.......
Se ci fai caso sulla ruota davanti normalmente sono montati dischi doppi e pinze maggiorate, dietro invece disco singolo, a volte ancora freni a tamburo.
E le pastiglie dei freni che si cambiano sono solo quelle davanti.

SJoplin 19-04-2008 22:37

Quote:

Quote:

sicuramente.. perň non son mai cascato #19

Rompě 19-04-2008 22:42

Quote:

Quote:

Quote:

sicuramente.. perň non son mai cascato #19

e certo sandro tu non l hai mai guidato :-D :-D :-D :-D

SJoplin 19-04-2008 22:51

Rompě, come hai fatto a scoprirmi? #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44.