![]() |
w
Bè io non ho ancora spento spero di farlo presto non risco più a sostenere 390/400€ di bolletta, personalmente il gioco non vale la candela mi dispiace #36#
|
Re: w
Quote:
Ho ragione io diamoci ai ciclidiiiiiii :-D :-D :-D |
azz :-D :-D ci troviamo tutti nel dolce tra un pò :-))
|
w le 150 w :-D :-D
bamboccioni.... :-D :-D a parte gli scherzi: uno stipendio...una moglie...un figlio(la mia vita).... affitto,assicurazione di 2 auto,benzina alle stelle.... è una vita dura #23 #23 |
La cosa strana e' che non ci colpiscono i costi delle apparecchiature, ma solo la bolletta ENEL, che purtopo cresce col petrolio (oggi nuovo record) che e' (secondo le analisi) almeno il 60#70% dei costi totali .
|
W i ciclidi!!!! :-D :-D
|
Ciao acqua1, per curiosità (senza voler sembrare un impiccione :-D ) su quanto ti aggiri con le 150 watt?
Grazie!! Ciao Ste :-)) |
Quote:
Cmq con le talee cosa tiri sù?? Se poi ne reglao 3 o 4 alla volta come con te, sono a posto.. Quote:
abracadabra per certe cose sicuramente siamo spreconi, ma ad es. io spengo sempre gli standby degli apparecchi elettrici..(tanto per fare un esempio)..ma alla fine anvedi quanto serve.. Opietro Pietro, cioè? vuoi smettere? Spegnere il taleario non ti è bastato? |
giorni fà ho fatto vedere la vasca a un collega..
"bella bella..ma chissà quanto spendi di corrente con tutta quella luce".. be...io non fumo ma per curiosità visto che lui è un "medio" fumatore gli ho chiesto quanto spendesse al mese per le sigarette....incredibile -05 -05 ..ben 100 euro se non di più... io in bolletta spendo mediamente 150 euro a bimestre,considerando che 50 euro erano consumi di uso domestico quando non c'era la vasca sono circa 100 euro solo per la vasca... adesso..niente polemiche contro chi fuma (ogni tanto anch'io mi tolgo lo sfizio della sigaretta) siamo sinceri,per chi fuma smettere è tremendamente difficile o per alcuni impossibile anche quando le possibilità economiche rendono difficile questa spesa ,diversamente con la vasca ...tutti smantellano,certo..se ne può fare a meno,ci si rimane male ma poi passa..ma non credete che sia un ragionamento un pò assurdo??ma come..con la sigaretta si spende il doppio e fà malissimo però non deve mancare..la vasca si spende meno,è un hobby che porta esperienze talvolta difficile da trasmettere agli altri però alla fine si fà a meno.. la sigaretta vuole prendere come esempio ma io credo che spesso potremmo rinunciare o gestire altre "spese\hobby" in maniera tale rendere fattibile altri hobby come questo,pensate a quante cose acquistiamo per errore o a quanti mancati risparmi ,poi ci sono cmq limiti a tutto.... |
avevo la barca 3 anni fa lo venduta ad un amico x il pieno di benzina 1.200 euri mediamente la usavo 2 mesi oggi lo stesso pieno costa 1.400 euro il mio amico vuole a sua volta rivenderla ma fino ad oggi nessun aquirente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |