Mr. Hyde |
06-05-2008 10:53 |
Quote:
bhe... effettivamente.... in natura i pesci più grandi mangiano quelli più piccoli... ma in genere i pesci mangiati hanno la possibilità di scappare e difendersi... cmq non credo che se li tieni cosi gli dai la possibilità di mangiarsi a vicenda... li fai solo morire .... altro che natura... stai tenendo pesci che hanno bisogno di un bel po di spazio in pochissimi lt... ti piacerebbe vivere in uno sgabbuzzino con altre 5-6 persone solo perchè alcune tribu strane disperse chi sa dove sono cannibbale
|
anche perhp non è la situazione vasca dedicata al betta a cui dai da mangiare i piccoli di guppy! Non sono pesci predatori, il plecostomus ti muore perchè in quella vasca fra un po' farà fatica a resirare. Per gli altri... beh come ti avevamo già detto non era il caso, ma perchè hai aggiunto il betta quando nelle prime pagine ti era stato detto che avevi già abbastanza pesci con guppy e platy?
Quote:
Batista, 22 litri sono pochissimi per la maggiorparte dei pesci che troviamo in vendita, va bene giusto per far crescere gli avannotti, per 1 solo betta splendens oppure per le rasbore nane. Nel tuo caso la vasca era già sovraffollata e non avrei aggiunto nient'altro, tra l'altro come ti hanno fatto notare i cardinali hanno esigenze molto diverse nei valori dell'acqua
|
Quote:
e i platy io nn li metteri 22 litri 22 litri sono pochi e di conseguenza non aggiungerei altro anche x il fatto che molly, platy e guppy si prolificano molto alla svelta.
|
Quote:
considerando che l'acquario è piccolo con guppy + pulitori io non aggiungerei altro anche perchè sei al limite
|
Quote:
Tu dici che i guppy son piccoli, ma già in foto si vedono benissimo... in 22 litri secondo me potevan bastare così
|
Quote:
no Batista sbagli a prendere i paracheirodon in quanto hai pochi litri per loro e poi solamente in 3 non possono stare
|
tanto che poi tu stesso aggiungi
Quote:
Non vi preoccupate non inserirò più pesci, cmq quando avrò molti pesci gli darò via.
|
e poi prendi un betta?!?!?
|