![]() |
io la tengo a 22 cm, e devo dire che adesso schiuma, e non piu verdino, ma marrone,penso di aver trovato la regolazione giusta...tra altezza dell'acqua e regolazione fatta come mi ha spiegatofappio,
|
salve ragazzi volevo sapere un'altra cosa, ma nello scrico, dopo il rubinetto è un bene mettere la curva a 90° o se ne può fare a meno?
grazie davide |
non serve per funzionare meglio, ma solo per evitare un po il rumore
|
Meglio il T della curva,oppure la curva và forata.
|
tu personalmente l'hai?
|
io ho solo prolungato il tubo e fatta una sorta di taglio in modo che sbatte l'acqua nel vetro e non fa nessu rumore
|
Nella vasca che andrò ad allestire a giorni userò un H&S A110 F-2000 doppia pompa e sullo scarico farò la modifica T+tubo.
In questo momento sta girando nella sump con acqua e sale,la caduta dell'acqua è rumorosissima senza modifica. Qui puoi trovare qualcosa. |
davide8682, puoi mettere un tùbo volendo puoi fare un taglio inclinato ed incollarli stragirandoli di 180°(ovviamente non lo incolli al t dello ski) , l'importante , è che l'uscita non sia completamente immersa in modo da lasciar un pò di sfiato ,in modo da non compromettere la taratura .
|
a me e' capitato ieri quando ho aggiunto il filtro a letto fluido con le resine l'hs 150 a smesso di schiumare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |