![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hermes dici che dopo Giù si è vedicato? -05 :-D |
///AD///AK, forse gli aequidens maronii potrebbero andar bene...sono alquanto pacifici.Ma non pretendere da loro livree sgargianti come cacautoides e agasizii.
Ma i 2 discus li hai già nell'altra vasca?Se si,quanto sono grandi? |
Quote:
|
ps nn guardare la pianta rossa... -04
nn lo conosco quel pesce, mi posti una foto please mi dispiace nn mettere i ramy, volevo 2 coppie una normale e una gold, avrei rinunciato alle rasbore!!! comunque per ora discus nisba, fra qualche mese forse |
[b:685570b4e2]///AD///AK[/b:685570b4e2], se sei sicuro che sono un maschio ed una femmina e vuoi farli riprodurre,allora fai bene a tenerne 2...però così bloccherai la crescita dei giovani esemplari. Mettili nel 100 litri le coppie di ram,dopo che avrai spostato i 2 discus nel Rio.
Pensa che io ho 2 coppie di ram normali e 2 di gold e devo levarne una per tipo (la vasca dove sono è troppo piccola)! Queste sono le foto del ciclide che ti dicevo...chiamato comunemente "ciclide buco della serratura" per la macchia nera sul fianco. http://www.acquariofilia.biz/allegat...rofile_961.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/maronii_439.jpg |
mi avete convinto metto solo le rasbore e nel cento metto i ciclidi nani...
ma sono indeciso su quali #24 #23 devo fare solo una specie per forza???? 2? #13 |
in 100 lt ti consiglio una sola specie, puoi mettere un harem 1 maschio e un 2/3 femmine.....
|
///AD///AK, io nel 120 litri ho 8 ram e una coppia di agassizii,ma sono botte da orbi..come detto,devo togliere 2/4 ram....poi forse le cose si sistemeranno.comunque il maronii coi discus è consigliato.E' molto pacifico....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |