![]() |
NikoNik, ecco vedi che The Wizard, ha risposo in maniera molto esauriente...si capisce il perchè lui è un mod e io una semplice novellina...vallo a sapere che le pietre se nn è un malawi nn ce le dovevei mettere...e chi lo sapeva del pratino 1 watt per litro..ecco perchè a me cresce male... -28d# -28d# devo studiare di più -93 -93 -93
|
Quote:
le pietre se piacciono possono essere messe, facendo attenzione che se son calcaree non vanno bene per tutte le vasche.. |
Grazie mille per le utilissime info, mi pare evidente che se non si cerca una cosa esageratamente sopraffina, la spesa non e` elevatissima.
Buona giornata, Nicola :-) |
Io pero' voglio dire una cosa... sul mercatino ho rifatto il "Parco piante" della vasca con 20 euro.
Considera che qui da me mi vendono le anubias a 10 euro di media. Per un crinum mi hanno chiesto 12 euro Mi fermo perche vomito! |
P.S.
Ovvio devi cercare persone fidate...prima cerca di parlarci un po' , se non hanno problemi a comunicare i loro dati , e accettano forme di pagamento tracciabili solitamente non ci sono problemi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |