![]() |
Riccio79, o,io scherzavo...davo del pazzo a chi aveva votato Calderoli,non parlavo della Lega,era per ridere è? ;-)
|
ale_nars, Ed io ti sono venuto dietro ;-) Ripeto che per me uno voto ciò che gli pare ;-)
|
Ma perchè che ha Luxuria che non va?
|
Quote:
NOn so, uno che dice che le tette rifatte dovrebbe pagarle la mutua, quando non riesci nemmeno a prenotare un esame prima di 3 mesi.... |
Se l'avesse detto una donna non vi sareste scandalizzati così tanto...
|
sedano, per piacere non diciamo baggianate,che lo dica una donna,un uomo,un trans e chi più ne ha più ne metta un intervento di chirurgia plastica (a meno che non serva per curare malformazioni,vittime di incidenti ,ustioni ecc) non va assolutamente caricato sulle spalle di noi contribuenti se una/uno vuole rifarsi le tette il naso o altro,lavori si metta i soldi da parte e poi per quello che mi riguarda può farsi fare quello che vuole.
|
Non intendevo quello nello specifico, dicevo che dato che è un trans si parte prevenuti. In quel caso avete ragione ma Luxuria è stato etichettata in quanto trans. Dai non potete dirmi il contrario. Sirchia che era ministro della sanità del governo Berlusconi è stato condannato a 3 anni per corruzione, quello non vi indigna?
|
Quote:
|
Come detto sopra, metà della gente in parlamento dovrebbe stare in galera....
|
sedano, il problema non è se sia un trans o no,è la proposta in se stessa,che in un momento come quello attuale dove ci sono persone che finiscono in mezzo a una strada è una vera c.....a
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |