![]() |
No solo che non ho capito perché di colpo abbiamo iniziato a parlare della gibbosità ;-) .... comunque diciamo che è normale (poi bisognerebbe valutare dal vivo meglio. A me è una caratteristica che non dispiace ma non è considerata di pregio stando ai canoni classici, il discorso è sempre lo stesso, un pesce si può valutare in modo soggettivo o oggettivo rifacendosi ai dettami attualmente in vigore, cerco sempre di dare giudizi oggettivi anche se ad esempio, come nel caso del tuo blu... devo dire che mi piace molto la forma pur non essendo perfetta.
|
sei stato molto chiaro michael grazie ;-)
|
#25 #25 preciso ;-)
|
|
Sono comtento dei risultati, perchè il pesce di partenza era questo, senza contare che quando era piccolo ha subito anche una cura http://www.acquariofilia.biz/allegat...s__21__822.jpg
|
decisamente hai fatto un buonissimo lavoro #25
quando li hai preso lo snake quanti mesi aveva o quanto era di grandezza? e come lo hai alimentato? |
Quando li ho presi erano tutti 6/7 cm, lo snake era quello un pò più indietro...
per l' alimentazione i primi mesi non si puo dire che ci sono andato piano con il pastone, poi piano piano ho sempre diminuito il pastone e ho incrementato granuli e liofizzati... |
Quote:
ricordo il tuo debole per gli snake.....e anche che mi hai seguito fin dall' inizio, è anche seguendo i tuoi consigli se lo ho ripreso al meglio....grazie |
questo era lo snake durante la cura che ho effettuato per parassiti della cute....per come è ora mi ritengo soddisfatto perchè qui credevo sinceramente che non ce l'avrebbe fatta...
|
Quote:
Andre#8 mi dispiace la sola foto che sono riuscito a ritrovare è questa ma era già più di due mesi e mezzo che erano in vasca e il pastone aveva già fatto un pò il suo dovere, la foto si vede dal lato corto della vasca....guarda un pò se ti può aiutare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |