![]() |
Il mio consiglio è quello di cercare in tutti i modi di convincere il negoziante nel riprendersi i pesci tutti oppure di venderli perchè se l'idea è quella di fare un acquario stabile e proporzionato alle dimensioni oltre un paio di pagliacci non puoi avere e poi io ripartirei totalmente con la maturazione e quindi ci vorranno almeno un paio di mesi quindi escluderei un prestito anche perchè sti pesci non possono essere sbattuti da un acquario ad un altro ogni mese
|
scipionix75, se il negoziante sapeva che avevi una vasca di 50l la prima cosa ti consiglio di cambiare negoziante perchè moralmente non può venderti tutti quei pesci sapendo la vasca che hai..... quindi o è incompetente o furbo....
|
o entrambe le cose....scipionix75, prova a venderli....tanto farteli tenere non credo ti serva poi tanto....mica andrai a rimettere i pesci in vasca vero? #07
|
se nel caso non riesci a venderli o il negoziante non te li tiene prova con questo...daglieli così li vende...vedrai che di certo non ti dirà di no... ;-)
|
....perchè non parli prima con il negoziante ?...
....poi deciderai cosa fare in base alla risposta..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |