![]() |
Geppy, ma i tubi dell'aria dentro nella camera di contatto non creano inefficenze???? Mi viene da pensare che si possano creare turbolenze nella camera di contatto che poi magari nulla fanno.......
|
Quote:
Nella pratica è assolutamente ininfluente. Comunque nella versione definitiva i tubicini saranno molto più aderenti alla colonna di contatto (per motivi di praticità di montaggio, non per le prestazioni). Del resto i tubicino sono ben poca cosa rispetto agli iniettori stessi..... :-) Ah, approfitto per rispondere anche a chi aveva perplessità sulla manutenzione: gli iniettori sono completamente e molto facilmente smontabili (senza togliere lo schiumatoio dalla sump). geppy |
Geppy,
eravate tutti li e oltretutto c'era un'altro mod.........io non sono gilberto non mi sembra che sia intervenuto nessun produttore......o sbaglio????? supergippo, nessuno dice il contrario....tranne il regolamento :-)) emio, a te non ti rispondo + xchè dopo che ti ho conosciuto ad ANDALO mi sei piaciuto :-)) comunque mi sono rotto le balle e non mi diverto + quindi Geppy vai tranquillo......se qualcuno ha problemi a farti scrivere fuori dalla tua sezione.......non sarò + io. buona fortuna ;-) ciao ciao |
Quote:
Dai... non e' corretto, soprattutto nei confronti di chi lavora da anni con passione e di chi con quello che produce ci deve vivere.... ;-) mo fatte 5 minuti dietro la lavagna :-D |
supergippo, Gippè, ti sbagli proprio.
io in AP mi diverto e pure parecchio e tu lo sai. cerco di impegnarmi molto. in quel senso non mi diverto +. al momento che escono sti topic mi cadono le palline.........sai la differenza che c'è???? che io sono molto chiaro .......molte persone molto meno, dato che non ho nulla contro Geppy e con Emio stesso abbiamo parlato di questa cosa....siccome io non voglio litigare MAI o quasi......mollo il colpo e che se ne occupi qualcun altro. poi se ad AP gli va bene che i produttori facciano la cacca fuori dal vasino.......a me va benissimo. scusate l'OT, che non centra nulla con lo schiumatoio di LGM |
Sei un distrattone! :-) :-) :-)
In questo topic intervengono dani ed ik2vov (moderatori), pomaxx (progetta schiumatoi che stanno per andare sul mercato), simo 1978 (produttore). Quote:
Quote:
Sono intervenuti Rama (moderatore); pomaxx come progettista, cfrances (collaboratore di pomaxx? :-) ), simo 1978 (produttore). geppy |
ALGRANATI, Matte', ma infatti lo so come sei fatto... e si vede chiaro....
quello che penso pero' sia corretto, da parte di tutto lo staff, e' la coerenza ed una applicazione del regolamento... O PER TUTTI o PER NESSUNO. Diversamente, tu, come in questo caso, seppur attenendoti al regolamento, dai adito a cattivi pensieri ( che lo so che non ti appartengono per carita' ).... Allora forse e' piu' corretto per voi tutti (lo staff ) che vi fasiate un attimo e siate SEMPRE TUTTI allineati su quello che si puo' e quello che non si puo' fare. proprio per evitare problemi di questo tipo.... se qualcuno riprende una ditta... devono essere riprese TUTTE... sia che moderi tu sia che moderi Gilberto o chiunque altro. Chiudiamo l'OT e mi scuso anche io con gli interesati al topic. ;-) |
Giusè, ti assicuro che Gilberto rompe le pelle ben + di quello che faccio io :-D :-D
comunque veramente......finiamo stà storia. d'ora in poi quando vedo topic del genere tiro dritto e passo oltre , almeno non rompo + le balle.....e mi occupo dei miei gamberetti che mi diverte molto di + |
Geppy non cedere alle provocazioni ...ti prego
continua a parlare in modo sereno del tuo prodotto |
Geppy, ma l'iniezione sullo scarico, richiede una pompa potente, però come dicevi può essere amche lontana, ed io pensavo ad una pompa tipo deltec che ha un rendimento estrememente superiore ad una pompa con girante a lamelle.
la domanda è perchè non si utilizza magari una pompa del genere sia per la risalita che per alimentare uno schiumatoio medio/piccolo? potrei in teoria eliminare la pompa in aspirazione e farmi un venturi in spinta per lo stesso schiumatoio? Non so se si è capito :-)) Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |