![]() |
io invece preferiso una sana legnata non fatale..ma "memorizzante"..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi spiace Carlo...davvero...l'importante e che non si sono portati via il dsb!!! :-))
PS sembra quasi (dico quasi uun fotomontaggio!!!) |
awake mi dispiace..non mi è mai successo ma posso immaginare quanto ti faccia inc***re una cosa del genere.
Cmq nel mio quartiere non abbiamo problemi con stranieri, puoi tranquillamente lasciare le porte aperte di notte o lasciare scooter e tutto fuori non ti succede niente..Però una cosa è sicura qui non passa una volante neanche a pagarla, avevano provato a mettere il poliziotto di quartiere, si è visto in giro un giorno solo, e poi è scomparso nel nulla, l hanno riinfilato in caserma #18 quello che voglio dire e che ho 25 anni e possiedo uno scooter pagato con il sudore della fronte, e vedo miei coetani nullafacenti ex compagni di scuola girare con macchinoni da 50.000 60.000€ pagati con....boh???! e chi lo sa?!.. Cmq non li invidio per niente , perchè io ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia sana, e sono sicuro che quel poco che possiedo e tutto guadagnato onestamente... Scusate la lungaggine..e se organizzate qualche rivolta io ci sono -97- |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 sicuramente ti chiamiamo!!!!! #18
|
fingo di essere stato sotto shock e visto che conosco un pochino le arti marziali mi sono difeso "in automatico", non è poi colpa mia se poi qualche arto di quel poverino era congiunto in maniera strana al corpo...
La Katana? si beh, la tengo solo per bellezza, eh, non posso levarle il filo la rovinerei, è sacra dopotutto! mamma mia monto di rabbia quanto sento ste cose!!! |
kurtzisa, .....un'altro che chiameremo.... :-D :-D :-D
|
kurtzisa, Ma se è una catana di quelle a 200 rifilature 1 non la rovini se colpisci il ladro 2 lo fai a pezzi al primo colpo ;-)
comunque a volte sti bastardi hanno dei metodi assurdi per entrare nelle case ad esempio da me sono venuti 2 volte la prima d'estate non avevamo ancora il condizionatore io e mia mamma eravamo in vacanza e il papi era rimasto a casa #18 #18 dormiva con la finestra aperta e si sono arrampicati per la grondaia ma furbi come un topo morto gli hanno puntato le torce addosso e l'hanno svegliato e si sono buttati giu, la seconda volta sono stati più discreti...... :-D :-D ...questa volta eravamo tutti in casa....hanno buttato giù la finestra del salotto come se non facesse rumore!! :-D :-D :-D Che minchioni da quella volta li non hanno più riprovato!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |