![]() |
|
questa dovrebbe essere la varità "deep blue" del Kirondo, quella sopra dovrebbe essere la "pale blue" se ho capito bene; cmq sono tutti bellissimi...
|
Si belli lo sono senz'altro. vabbè, vediamo. Sono curioso. Non dimenticarti di postare una foto e segnalarmela. Grazie. :-)
|
certo, appena noterò cambiamenti posterò la foto, seguiremo tutto il cammino fino alla sperata colorazione... :-)
|
io anche se gianni dice che è buono non sono convinto.
e cmq ti ripeto kirondo è una località non può avere 2 verduyni diversi al massimo è un verduyni deep blu anche se sono convinto che sia solo un nome commerciale. |
Quote:
|
Quote:
possibile che Gianni abbia sbagliato cosi clamorosamente, confemandomi anche nei dettagli? io ho fiducia, credo che i prossimi...3 cm ci siranno la verità... |
Gianni ha visto QUESTE foto? purtroppo può accadere anche a lui che gli infilino qualcosa che non va nelle forniture. Una volta è capitato anche a me di ricevere un ibrido, anzichè un maschio di fryeri. Non è colpa sua.
|
gli ho mandato una mail con la foto, ma è molto indaffarato e in genere non risponde...comunque secondo me è un Copadichromis, anche il pattern delle femmine lo conferma e pure il maschio al mattino quando non è colorato presenta i tre spot neri, tipici della specie...
sono sempre piu sorpreso; mac vai per favore a leggere qua http://www.aiconline.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=1271 e dimmi se ci hai capito qualcosa nel msg di Fabio Callegari ... -28d# |
vacci tu ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |