![]() |
tutto tutto tutto nella norma,lo so...
po4 - 0 no2 - 0 e cosi' via...che poi i discus non stanno neanche poi male... ho fatto anche cambi d'acqua frequenti,ma nel giro di due ore...č come prima... |
allora credo proprio che hai un'invasione di alghe unicellulari
|
riesci a farti imprestare da qualcuno che conosci una lampada Uv? o magari in alternatuiva anche una lampada abbronzante...
la soluzione + semplice ma costosa consiste in questo infatti i raggi un la uccidono in breve tempo. cambiare l'acqua non serve a niente e nemmeno i batteri... l'unica cosa che potresti fare ora sarebbe quello di filtrare per via filtro mettendo appubnto al suo interno della lana molto fittamente in modo da filtrare tutte ste maledette |
ah un'altra cosa devi abbassare il fotoperiodo di moltissimo o anche spegnerlo del tutto...
i tuoi pesci non sono a rischio quindi stai tranquillo per loro ;-) |
ho inserito infatti l'ovatta multistrato dennerle....ma non basta pare
|
ho spento gia' da due giorni il fotoperiodo
|
hai provato a metterla fitta fitta? prova a comprimerla un pochino in modo che si filtri e ogni 6 ore circa lavala
|
Quote:
se hai preso della lana e anche compimendola per bene non filtra a questo punto dovresti prendere del cotone idrofilo cosė vai sul sicro che le filtri. |
si,,,,,ma ora provo a inserire tutta ovatta in un intero filtro!!!(ne hoi 2)
|
ok se non ti funzia nemmeno cosė l'unica cosa č il cotone idrofilo che appunto ti dicevo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |