![]() |
alessio1977, niente...ma non mi piace dargli soddisfazione... :-D complimentoni pomaxx #18
|
che bastardo :-D :-D :-D
|
Quote:
|
supergippo, tu stai zitto minigippo! :-D
|
Saro' pure basso e largo ... ma sono armato :-D :-D :-D
ma un graduato nella guardia di finanza ce l'ho... ;-) peccato che nun c'e' cascato a vendermi qualcosa... :-D p.s. mo c'ho pure paura a usci de casa... mi difendi ? :-D :-D :-D |
Quote:
federico è grossotto :-D :-D :-D :-D |
qualcuno dei fortunati che lo possiede, può postare qualche foto del "perverso" in funzione ?
e se non chiedo troppo anche gli ingombri del 200 ? grazie AJ |
supergippo, stiamo un po OT :-))
Quote:
|
Quote:
quando metti la spina e accendi la pompa ti si accende il display e tu allunga il ditino e clicca su aggiorna -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- max -ITA- |
pomaxx, e cfrances,
La mente ed il braccio... ma cfrances, rivendica il tuoi diritti di lavoratore e silenzioso esecutore..... :-)) Io dico come si fà a stare dietro a uno come Massimo... che pazienza :-) Ragazzi ho visto la macchinetta dal vivo, anzi le macchinette, il piccolo ed il grosso, ... già c'è un altro bel "bidone" oltre a quello del link. E poi anche il reattore di calcio.... La finezza max è l'alloggiamento dell'o-ring per la tenuta del bicchiere con l'inserto rosso, per non parlare del resto. Comunque uno skimmer esteticamente confrontabile con la miglior produzione ... mondiale... Per il funzionamento, putroppo non posso dire nulla sob! sigh! -20 -20 Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |