AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Pastone (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=124748)

Puffo 17-04-2008 09:01

a kaka mi raccomando sempre infradito e costume nel caso in cui non gli passa... #22 per quanto riguarda il pastone non glielo mai fornito ma a sto punto gli darò quello a base di pesce ;-)

marte82 17-04-2008 16:04

io o preparato un po' di pastone con la ricetta di kakashi seguendo i consigli di michele ( niente verdure ma spirulina) e seguendo anche dei consigli di un allevatore tedesco = artemia salina in polvere + polvere cyclop eeze #17
e devo dire che mangiano volentieri

marte82 17-04-2008 16:05

Quote:

Originariamente inviata da michele
Sì anche io sono assolutamente contrario a scottare gli alimenti. Tra l'altro c'è una differenza abissale tra un pastone a base di carne e uno a base di pesce e spirulina, entrambe sporcano l'acqua ma il primo pastone inquina decisamente di più mentre il secondo è facilmente smaltibile dal filtro. ;-) Non è comunque un caso che il 99% degli alimenti industriali contiene pesce, crostacei ecc...

cortesemente puoi dire i tipi di pesce da usare nei pastoni

kakashi 17-04-2008 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Puffo
a kaka mi raccomando sempre infradito e costume nel caso in cui non gli passa... #22 per quanto riguarda il pastone non glielo mai fornito ma a sto punto gli darò quello a base di pesce ;-)

eh si meno male che non la conosci puffo altrimenti nn ti dico... :-D
si bravo puffo se vuoi che i discus crescano bene dai il pastone. ma anche un paio di volte a settimana puoi dare anche quello a base di carne se sono molto piccoli ;-)

Andre#8 17-04-2008 20:51

michele, grazie,sei stato di conforto... :-D :-D :-D

Se avessi meno cuore ne venderei 2,ma per adesso non riesco.... -20

michele 17-04-2008 21:39

Meglio essere chiari ;-)

Andre#8 18-04-2008 10:40

michele, tra un mesetto aggiorno le foto sul topic della mia vasca,così nel frattempo saranno passati 2 e 3 mesi dall'introduzione dei due trio e tu potrai dirmi che "sono in ritardo di crescita evidente!!" :-D :-D

E in quel momento la tristezza scenderà sul mio volto!! -20

kakashi 18-04-2008 13:26

ma quando li hai presi erano in ritardo?

Desdemona27 18-04-2008 14:33

la scottatura la faccio per il semplice fatto che non mi fido del pesce crudo!
di NESSUN pesce crudo!
ne ho visti fin troppi di parassiti già adesso da rimanere schifata!
e poi caro kakashi io nn sono tua allieva, sarò il samurai che ti accoppa...affogandoti! :-D :-D :-D :-D

kakashi 18-04-2008 14:55

cara allieva Desdemona,
hai proprio il caratteraccio violento di Sakura-Chan :-D
con il tempo imparerai ad essere piu' gentile... :-D
ho chiamato quel fanfaron di luca se veniva alla cena con dei miei colleghi ma ha detto che ha un compleanno... #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06.