![]() |
a kaka mi raccomando sempre infradito e costume nel caso in cui non gli passa... #22 per quanto riguarda il pastone non glielo mai fornito ma a sto punto gli darò quello a base di pesce ;-)
|
io o preparato un po' di pastone con la ricetta di kakashi seguendo i consigli di michele ( niente verdure ma spirulina) e seguendo anche dei consigli di un allevatore tedesco = artemia salina in polvere + polvere cyclop eeze #17
e devo dire che mangiano volentieri |
Quote:
|
Quote:
si bravo puffo se vuoi che i discus crescano bene dai il pastone. ma anche un paio di volte a settimana puoi dare anche quello a base di carne se sono molto piccoli ;-) |
michele, grazie,sei stato di conforto... :-D :-D :-D
Se avessi meno cuore ne venderei 2,ma per adesso non riesco.... -20 |
Meglio essere chiari ;-)
|
michele, tra un mesetto aggiorno le foto sul topic della mia vasca,così nel frattempo saranno passati 2 e 3 mesi dall'introduzione dei due trio e tu potrai dirmi che "sono in ritardo di crescita evidente!!" :-D :-D
E in quel momento la tristezza scenderà sul mio volto!! -20 |
ma quando li hai presi erano in ritardo?
|
la scottatura la faccio per il semplice fatto che non mi fido del pesce crudo!
di NESSUN pesce crudo! ne ho visti fin troppi di parassiti già adesso da rimanere schifata! e poi caro kakashi io nn sono tua allieva, sarò il samurai che ti accoppa...affogandoti! :-D :-D :-D :-D |
cara allieva Desdemona,
hai proprio il caratteraccio violento di Sakura-Chan :-D con il tempo imparerai ad essere piu' gentile... :-D ho chiamato quel fanfaron di luca se veniva alla cena con dei miei colleghi ma ha detto che ha un compleanno... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |