![]() |
Quote:
dopo questa Desdemona mi ammazza!!! :-D meglio sparire per un po'... :-D |
kakashi, guarda ti assicuro che il moroso x far male fa male, e mi ha già detto che nn c'era bisogno che glielo dicevo io, ti avrebbe buttato in acqua lo stesso! :-D :-D :-D :-D
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Mi sa proprio che stavolta te la sei cercata :-D
|
chi io ??? #30 perchè????? #30
|
kakashi, forse è meglio che la prossima volta che vai a pescare col moroso di Desdemona,ti metti il costume..... :-D :-D
|
senti caro maestro de sta cippa, io la temperatura l'ho abbassata, oltre a non aver diminuito il loro appetito se nn sensibilmente(cosa che rivela che ahnno crisi d'identità e sn convinti di essere squali :-D )ma l respirazione è sempre la solita.
e ora maestrino fuffa?che mi rispondi? #18 #18 #18 |
Quote:
|
Ciao, io anche ho lo stesso identico problema. Respirano molto velocemente e la mattina trovo gli albonubes che respirano a galla....sono costretto a tenere sempre l'areatore acceso....ma non mi sconfinfera.....come posso risolvere? avevo risolto con il filtro a pioggia che smuoveva un bel po' l'acqua ma poi i discus erano costretti a rincorrere il cibo per tutta la vasca vista la corrente che si formava....Ora l'ho messo a fontanella ma che smuove la superficie verso il vetro anteriore in modo da non creare un mulinello troppo forte per i pesci....ma niente, hanno ricominciato a respirare velocemente....L'unica soluzione è tenere acceso l'areatore....altre soluzioni secondo voi??
Temp 28,5° KH 3 GH 6 PH 7 NO2 assenti NO3 <25 mg/l |
ritornando alle mie principessine....sono ancora tremendamente nervose, la cobalto è sempre perennemente barrata, ho provato a tenere la temperatura a vari livelli da 30°C fino ai 26°, ma niente.
se tenessi le luci spente per un paio di giorni o abassasi il fotoperiodo(ah povere piante)potrebbe cambiare qualcosa?? cavolo non ce la faccio più mi stressano pure a me! ph 6 kh 3sempre quelli non cambiano mai! :-) |
Desdemona mi sa che sono strunz e basta! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |