![]() |
GRANDE paolo
cerchero' da bravo neofita :-)) volevo il meglio in rapporto qualita' prezzo.. che sapete dirmi?? |
...per me è questo: http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3266
|
aggiunto a preferiti!
lo guardero' con piu' calma in serata grazie di nuovo :-)) |
uhm
leggevo che abbisognano di una pressione minima di esercizio attorno ai 2,7 bar. domanda stupida..i rubinetti domestici che pressione possono raggiungere? tornando al topic ho dovuto potare il ceratophyllum e ho reimmesso in vasca , mediante legatura e pietruzza lavica le talee al centro davanti alla valli l effetto è molto carino in settimana faro' delle foto :-)) |
Miccoli, ma bellissimoo! -05 Le caridine si sbaciucchiano! che carucce #12
Se in futuro ne voglio acquistare qualcuna c'è qualcuno che le vende di voi? Vi prego ne sarei davvero interessato, poi fatemi sapere #22 Complimenti per la vasca anche :-)) |
grazie dei complimenti :-))
spero in futuro di avere delle nascite, ma se vai sul mercatino del forum a dare un occhiata puoi trovarne io le ho prese proprio sul mercatino ;-) |
oggi giorno di foto
:-)) ho effettuato alcune potature al ceratophyllum che cresce velocissimo e ho benpensato di ricollocare i tagli sullo sfondo(dove in principio avevo pensato di mettere il bolbitis) che ve ne pare? http://i46.photobucket.com/albums/f1...evasca1003.jpg ora si sente meno la mancanza del bolbitis? vi piace?da notare un piccolo crystal che risale al centro dello sfondo #36# |
Mi piace molto #25 , belle le Cera, risaltano moltissimo #22
|
miccoli, ma le ceratophyllum sono quelle piu alte?
|
si , sono quelle sullo sfondo, e davanti al pescaggio del filtro
carine , eh? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |