![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando vedi che è abbastabza solido ma non completamente congelato lo tiri fuori e poi lo righi tagliandolo con il coltello la porzione che darai a pasto e alla fine lo chiudi per bene in modo che non entri aria e lo riponi nel freezer. tutto qui ;-) |
-69 Grazie ancora, e quindi in fine una volta che ho preparato i cubetti, quando darò da mangiare ai dischi basta che prendo la quantità voluta e metto il cubetto congelato direttamente in acquario.
|
no no non metterlo congelato.
fai in questo modo così non avrai problemi: prendi il cubetto poi lo lasci fuori per farlo scongelare per bene e quando ha raggiunto la temperatura ambiente lo somministri ai tuoi pesci. io per non inquinare lo taglio a bocconcini e lo do' così non si disperde nemmeno una briciola ;-) |
quoto anche io faccio cosi....almeno inquini il meno possibile...ci vuole un po più di tempo ma avrai nitrati bassi :-))
|
Quote:
cmq glielo do anche io il pastone e figurati che lo do pure hai tritoni! cmq i tuoi discus sono cresciuti tanto anche xkè vivono in una mega villona da 100000litri! :-D perchè è bene ricordarlo, se anche uno pompa un pesce a pastone ma lo tiene in una vasca piccola non crescerà mai così tanto! cmq sai che ti dico, io apprezzo i miei discus che non sn ne piccoli ne grossi!viva la via di mezzo! :-D |
Quote:
|
Quote:
hai ragione infatti bisogna tenerli come dici tu anche con i nitrati piu' bassi possibili per non inibire la crescita :-)) |
:-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |