![]() |
alapergola, non è che non voglio capire...è che non la penso come te,io vedo delle digitate che nella vasca precedente sarebbero morte al 100% nella vasca di sel potevano morire,ma se sopravvivono possiamo provare con delle acro... il discorso etico per me è diverso e ognuno ha il suo e oltretutto non è obbligatorio esprimerlo qui sul forum...io la penso così: se mi muore un pesce o un paguro,un gamberetto ecc...sono estremamente triste,se invece mi muore un corallo dico...cxxxo 50 euro :-D ognuno ha il suo modo di pensare,non credo di essere cinico o menefreghista,io mi sto facendo la vasca da 600l perchè nella 400 i miei chirurghi li vedevo stretti , molto stretti,nonostante abbia chirurghi piccoli.
|
:-)
|
non lo è assolutamente è che sono stanco di doveri difendere sempre le mie idee da gente che ha i paraocchi e guai se non si guarda tutti in una direzione... questo è il motivo fondamentale per cui non parlo della mia vasca nel forum e non posto nulla o quasi di essa
|
:-)
|
il mio vecchio nano.... una splendida montipora foliosa verde fluo che cresceva da bestia,una fungia e qualche molle fermai la popolazione di sps xke invaso dalla aiptasie e poi svuotai tutto... avevo 70w di hqi a 14000k e alimentavo con reefbooster e marine de lux....vasca partita con il fondo alto 4cm ecc ecc tutti a dire 70w a 14000k hanno pochi par per sps!!!!!!!!!! reefbooster inquina troppo!!!!! il fondo accumula nutrienti!!! bla bla bla bla.... avevo quasi piu d 1cm al mese di crescita della foliosa e la vasca aveva i vetri interni rosa per la quantita di alghe coralline e ci sono le foto... qundi se qualcuno mi critica sul forum io rispondo ma xke sfortunatamente sono impulsivo di natura ma tanto alla fine come sempre i risultati non tarderanno ad arrivare.
|
-31 -31 -31
|
le alghe iniziano a ritirarsi.... menomale va.... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |