![]() |
Quote:
|
infatti il grande cambio d'acqua successivo al picco d nitriti non l'ho capito... #24 #07
|
nn pensate che vi stia prendendo in giro, ma ripeto, ho letto che questi pesci dovrebbero tenere la bocca chiusa...ripeto, non ho mai avuto pesci!!!!come si fa a capire se stan respirando o boccheggiano!!ripeto, non sono una buontempona, sono solo una neofita, cmq probabilmente come ha detto bibo son stressati, anche perchè la vasca è in una zona dove passano spesso persone, spero si abituino.... #12
|
taiko anche i pesci respirano..... aprono e chiudono la bocca normalmente.
se vedi che la frequenza è molto elevata può essere un problema. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se un bambino di un anno (leggasi neofita in fatto di ciclidofilia) dice CA CA CA CA CA...... non necessariamente vuol dire che deve fare la CACCA anche se vuole senz'altro dire qualcosa. Può darsi che voglia l'ACQUA e noi lo mettiamo a sedere sul vasino :-D |
noto una certa vena di autodiagnosi :-D :-D
|
mac diciamo che la ricostruzione della faccenda posta da Taiko è stata un parto.
se si è spiegata male inizialmente e forse non ha ancora reso l'idea di cosa intenda lei per bocchieggiare ha fatto pensare male e al peggio. poi tra questo e il dire che si stanno farneticando rimedi inutili mi pare un po' esagerato. poi magari mi sbaglio. :-)) |
Quote:
Lssah, se rileggi l'intero topic e segni ogni affermazione e la annulli con quella dell'utente che segue che dice esattamente il contrario (senza discutere quale delle due sia giusta, ma in quanto contrarie ALMENO una non lo è), le uniche cose certe che restano sono: - io mi accoppio - tu fai quel che puoi - a quel maschilista di hermes.desy piace l'incubazione orale (e come dargli torto). tanto per sdrammatizzare ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |