AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Vasconi all'aperto V (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=123546)

rabbit86 02-05-2008 20:53

cmq tutte galleggianti, ok
ma il fatto che il bidone è nero influirà sulle temperature?

Angelus 03-05-2008 15:09

Ciao a chi già mi conosce (ne approfitto x un salutozzo). Oggi butto fuori i pesci pure io! :-D

darkdevil 03-05-2008 18:00

a me l'acqua non si decide a diventare verde :-( :-(
qualche consiglio?

mario86 03-05-2008 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Angelus
Ciao a chi già mi conosce (ne approfitto x un salutozzo). Oggi butto fuori i pesci pure io! :-D

ma ciao Lisa!!

quanto tempo ;-)

io non li ho ancora messi..tu se non sbaglio dovresti avere dei moskow da buttare fuori
tra l'altro avresti la possibilità di buttare fuori qualche altro pescetto oltre ai guppy (io avevo pensato ai colisa)
ci ho pensato tutto l'inverno ma non ho trovato la vasca adatta, mi sarebbe servita più larga che alta..vabbè, l'anno prossimo mi faccio un laghetto :-D


Quote:

Originariamente inviata da darkdevil
a me l'acqua non si decide a diventare verde :-( :-(
qualche consiglio?

l'avrai riempito da 2 settimane al massimo...pazienta un pochetto
la fretta è quella che fa fare i maggiori danni


;-)

neo77 03-05-2008 19:47

Quote:

Originariamente inviata da darkdevil
a me l'acqua non si decide a diventare verde :-( :-(
qualche consiglio?

prova a mettere un pò di fertilizzante... forse non ci sono nutrienti per le alghe

Tropius 03-05-2008 19:49

Quote:

tra l'altro avresti la possibilità di buttare fuori qualche altro pescetto oltre ai guppy (io avevo pensato ai colisa)
io quest'anno, in pratica, di pecilidi ne metto fuori zero #13 più che altro, alcuni avannotti di plat che mi sono rimasti #22
poi pristella maxillaris e anche io una coppia di colisa chuna :-))

e oggi ho finalmente introdotto le dafnie nei vasconi, in uno ho messo anche i miei Tanichthys albonubes, immessi e spariti -05 tanto la temperatura non scende sotto i 14°c, e per loro va bene, sono abituati poi a stare in una vaschetta non riscaldata. Voglio proprio vedere cosa combinano!

darkdevil 04-05-2008 00:38

grazie per i consigli ;)

domani provo con del fertilizzante

sabryina 04-05-2008 00:40

Voglio testare qualche non-poecilide da buttar fuori.. in 20L.. che mi suggerite?

neo77 04-05-2008 02:49

Quote:

Originariamente inviata da sabryina
Voglio testare qualche non-poecilide da buttar fuori.. in 20L.. che mi suggerite?

prova con i tanichthys albonubes

mario86 04-05-2008 20:48

Quote:

Originariamente inviata da sabryina
Voglio testare qualche non-poecilide da buttar fuori.. in 20L.. che mi suggerite?

20 litri sono un'pò pochini

io le vasche che ho trovato sono da 100 litri netti circa
ho scartato i colisa perchè non avrei potuto metterne più di una coppia all'esterno
i betta li ho scartati perchè non mi piacciono molto anche se ci sarebbero stati bene

FELCE_BLU usava i secchielli come vaschette di accrescimento degli vaannotti all'esterno...però erano pieni zeppi di dafnie


;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16526 seconds with 13 queries