![]() |
cmq tutte galleggianti, ok
ma il fatto che il bidone è nero influirà sulle temperature? |
Ciao a chi già mi conosce (ne approfitto x un salutozzo). Oggi butto fuori i pesci pure io! :-D
|
a me l'acqua non si decide a diventare verde :-( :-(
qualche consiglio? |
Quote:
quanto tempo ;-) io non li ho ancora messi..tu se non sbaglio dovresti avere dei moskow da buttare fuori tra l'altro avresti la possibilità di buttare fuori qualche altro pescetto oltre ai guppy (io avevo pensato ai colisa) ci ho pensato tutto l'inverno ma non ho trovato la vasca adatta, mi sarebbe servita più larga che alta..vabbè, l'anno prossimo mi faccio un laghetto :-D Quote:
la fretta è quella che fa fare i maggiori danni ;-) |
Quote:
|
Quote:
poi pristella maxillaris e anche io una coppia di colisa chuna :-)) e oggi ho finalmente introdotto le dafnie nei vasconi, in uno ho messo anche i miei Tanichthys albonubes, immessi e spariti -05 tanto la temperatura non scende sotto i 14°c, e per loro va bene, sono abituati poi a stare in una vaschetta non riscaldata. Voglio proprio vedere cosa combinano! |
grazie per i consigli ;)
domani provo con del fertilizzante |
Voglio testare qualche non-poecilide da buttar fuori.. in 20L.. che mi suggerite?
|
Quote:
|
Quote:
io le vasche che ho trovato sono da 100 litri netti circa ho scartato i colisa perchè non avrei potuto metterne più di una coppia all'esterno i betta li ho scartati perchè non mi piacciono molto anche se ci sarebbero stati bene FELCE_BLU usava i secchielli come vaschette di accrescimento degli vaannotti all'esterno...però erano pieni zeppi di dafnie ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |