![]() |
Quote:
perry hai aggiornamenti??????? -11 -11 -11 |
fatevi una vacanza ne avete bisogno
mirabello magari , ne avrei proprio voglia #22 #22 |
[quote="pagliaccio1"]
Quote:
Quoto... Bella vasca...se fai il bravo e non eccedi diventerà ancora meglio ;-) ;-) |
mirabello,
:-D :-D purtroppo devi aspettare agosto..io solo in quel periodo posso andare.. secondo me uno che commenta una vasca in quella maniera lo fà solo per creare casini..ti piace? non ti piace? commenta e stop..tu la persona non la conosci, e se anche la pensi così tienitelo per te ;-) Ieri hai fatto lo stesso..commenti inutili e fuori luogo..a me pari te un po' esaurito, ma và bene così :-)) Dai, io chiudo qui perchè non mi và di "sporcare" ulteriormente il topic di Matteo..state sereni! ;-) |
...
grande algra..
e' la prima volta che vedo la tua vasca! molto bella! ne hai altre ? manda una foto del settore lysmata! |
Vasca super magari dal vivo si noterà qualcosa di migliorabile ma è magnifica, lo zeovit mi sembra inutile ma si sa noi acquariofili siamo incontentabili. Complimenti ancora. #25 #25 #25 Saluti.
|
u
Ciao Matteo, e sempre di più ogni volta che la vedo #25 #25 #25
fra tre mesi vediamo cosa succede Pietro -28 |
Benny, mirabello, ragazzi ma voi veramente dovete avere problemi gravi..
Banny da te poi non me lo aspettavo -28d# -28d# Mirabello.....ma xchè mi scrivi MP chiedendomi chi mi credo d'essere???? secondo me sei tu che devi rileggerti il regolamento e sopratutto pensare a cosa hai scritto ieri.....magari rinsavisci e la finisci di fare stè figure. comunque purtroppo , non ho mai preteso di essere simpatico a tutto il mondo......mi piacerebbe molto ........ma non tutti vanno daccordo con me:-D :-D :-D |
molto bella Matteo!sono curioso di sapere le tue impressioni che avrai con zeovit!
;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |