![]() |
Quote:
ciao ale ;-) |
ciao acqua1, ti faccio i complimenti e ti dico che in questo forum ci sono molte persone dalla memoria corta e facilmente influenzabili dalle mode del momento, non ci far caso.
io mi ricordo molto bene la vasca di gil con le 150w era bellissima e non aveva niente da invidiare a quella che ha attualmente. |
ragazzi...non sò cosa dirvi...!!
ma ho postato la prima foto, proprio perche tutti,e ripeto tutti,mi hanno smontato sostenendo che con le 150 non avrei ottenuto un ca..o!!! ma vedo che neanche vedendo le foto qualcuno ci crede :-D :-D |
colori come la P13-10#07_14.52[1].jpg 98.jpg con le 150w va bene, ma non credo che si possono avere colori come la foto DSC00377.jpg 30.jpg
|
[
Quote:
Quote:
:-)) :-)) |
posto ancora questa...ora devo andare ...ma risponderò a tutti.. #28 #28 #28 #28 http://www.acquariofilia.biz/allegat...pg_255_660.jpg
|
Benny,
io parlavo di lampadine vecchie di 2 anni, non del discorso che non ci credo o sono palle ;-) Riguardo alle polemiche inutili che qualcuno stà facendo in topic che trattano qualsiasi argomento, meglio sorvolare ;-) La vasca è bella, gli animali in salute, acqua1, è sicuramente in grado di mantenere un'acqua tale che gli permetta di "sopperire" alla illuminazione non elevata, questo è quello che penso..il dubbio, ripeto, è solo riguardo all'età delle lampadine, dato che la mia, in questi giorni e dopo 8 mesi di vita, la vedo "calata" nel rendimento..a occhio eh, non perchè l'ho letto..;-) |
acqua1, innanzitutto ti faccio i complimenti..
Io pure come mirabello ricordo le foto di Gil con le 150w e i colori erano strepitosi .. stessa cosa la splendida vasca di Sebyorof per esempio e tante altre. Quello però che sbagli , secondo me .. prendilo solo come un consiglio , è l'atteggiamento , vedi .. si dice che con le 150w non si possono avere colori , non perchè sia vero al 100% , ma perchè al 90% lo è. Se si andasse in giro a dire a chiunque ha le 150w che può mettere acropore e mantenerle colorattisime si direbbero SOLO una marea di cavolate e si farebbero solo ammazzare animali. Come dici tu , tutti ti hanno smontato perchè non ti conoscono .. Invito tutti gli altri ad andarci calmini.. se ha scritto delle cavolate inventate sono affari suoi e non ci si guadagna niente a criticare, se ha scritto la verità è stato bravo , punto e basta. |
Quote:
|
abracadabra,
siamo sempre lì..aò..la vasca in questo ultimo mese è cambiata..secondo me in peggio..se vuoi dopo provo a chiederglielo ai coralli cosa vedono loro ;-) Adesso però non venirmi a dire che è più probabile che la situazione è migliore..o più reale..o migliore per la salute dei coralli..(vedi te quale) con la lampadina vecchia piuttosto che nuova..non stò discutendo sul discorso 150#250-400 ecc ecc, ma sul rendimento della lampadina indubbiamente.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |