![]() |
Quote:
|
Quote:
ottima l'idea dei premi; inotre io proporrei se possibile di aggiungere ai primi 3 classificati per ogni categoria un riconoscimento da inserire o nella firma o vicino all'avatar come suddivisione delle vasche io userei questa: Nano tank's - meno di 30L Small Tank's - tra 30L e 100L Medium Tank's - tra 100L e 200L Large Tank's - da 200L in su prendendo come misura i litri lordi |
Rek
per me non ci sono problemi, se ci sono meno categorie forse è meglio marco ap bella idea quella dei premi! :-)) per tutti gli altri potete proporre tutto ciò che volete, tanto siamo in fase di definizione! :-)) |
dimenticavo di dire che io posso aiutare...che ne so, a sistemare le foto mandate dagli utenti e cose varie, dopotutto in materia di grafica e siti me ne intendo parecchio ;-)
|
Non potete aspettare ancora un pò?
Io devo fare ancora su il malawi.....a meno che posso mettere il marino eheh :-)) |
Quote:
cmq megli qnd tutti tornano... se serve una mano io sono qui basta kiamare... |
per rek
per me non ci sono problemi, io so usare solo l'html, il tuo aiuto è più che gradito ;-) |
Quote:
|
bella proposta!
parteciperò di sicuro. Giovanni |
Marco AP grazie mille dell' appoggio... HAI UN PVT! ;-)
certo che possiamo aspettare... alex allora non affannarti... forse è meglio fare una cosa ufficiale creata dagli admin... ;-) ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |