![]() |
ho appena letto il topic e dico la mia un po in ritardo secondo quello che ho constatato il sale della kent non e tutto uguale varia io ho 2 confezioni e mi danno sciolti in acqua valori completamente diversi quindi alternare sale alla fine e la stessa cosa -28d# e comunque e esageratamente carico cambio 5 l su 40 ogni 10 giorni e il calcio a meno di 500 non scende mai e ho una decina di duri ieri ho cambiato 7 l con l istant e finalmente il ca a 450 posso finalmente equilibrare mg e kh
|
mm.. così mi spiazzi.. io volevo proprio cambiare sale solo perchè c'è una offerta kent marine nel mio negoziante... una valida alternativa al tropic marine... altri pareri o esperienze?
|
mha io uso da una vita il Tropic Marine PRO Reef in futuro però vorrei provare GroTech e quello di ZEOvit.... vedremo
|
ma alla fine uno tra i migliori è proprio il pro reef... credo che userò solo quello..
|
io ho usato il kent ed ho il calcio alto a 480l mnesio invece era molto basso come il kh...ho duvuto alzarli entrambi con i buffer...
stavo pensando di prendere il red sea...com'è? l'ho trovato a 25euro 7kg.. |
qualcuno ha cancellato la storia che ho scritto del kent fatto a napoli dopo neanche 24 ore perche forse qualche moderatore? #24 comunque se e si perche e comunque che lo fanno anche a napoli e sicuro a 15 euri 6 kg quanto l ho pagato io non c e manco da dubitarne che di questo sale ci siano versioni tarocche
|
io consiglio sempre di provare il pro reef della tropic marine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |