![]() |
Riecco i miei valori:
Ph - 8.0 No2 - 0.3 Kh - 8 Gh - 15 No3 - Li devo comprare Che ne dite????Altini vero(kh e gh)??? Da quando ho allestito nn ho ancora fatto un cambio d'acqua. Che ne dite,sarebbe ora di farlo??? Se nn mi sbaglio x il primo cambio devo farlo del 20% vero?? Graziegrazie #19 #19 |
gli NO2 sono giallo evidenziatore? (test tetra) se è così dovresti aver passato il picco.
Quei valori possono andare bene per pesci come i guppy e platy, se non erro. Per altri pesci invece occorre abbassarli leggermente. Cosa pensavi di inserire? :-) |
Allora,vorrei inserire una coppia di bellissimi apistogramma cacatuoides e 4/5 caridine japoniche.
Mi piacerebbe aggiungere altri pesci(una coppietta di ram) ma già sò che nn starebbero molto comodi nella mia piccola vaschettina!!!! Qualcuna sà dirmi se ci starebbe qualche altro piccolo pinnuto??(Secondo mè...no) |
una coppia di Apistogramma ???? #07
a parte i valori che si possono aggiustare, 32 litri sono un po' pochini... per avere un'idea dai un'occhiata alla scheda di questi pesci (soprattutto a riguardo delle dimensioni della vasca...) : http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...sp?ID_PESCE=42 ;-) |
ah, dimenticavo, l'aggiunta di una coppia di Ram...
temo che anche in questo caso la risposta sia negativa... finirebbe male! -e62 Considera che due coppie di ciclidi (sia pur ciclidi nani) non le metterei insieme neanche in 100 litri... ...Però forse la sola coppia di Ram, anche se in quella vasca temo che starebbero comunque strettini... #24 |
Ok,ho letto e cmq da quanto ho capito 1 100 lt sono consigliati x + di 6 pinnuti!!!
Cmq vedendo la foto nn è quello... Lo immaginavo che con i ram + che a mazzate nn poteva finire!!! |
Io intendevo questo. http://www.acquariofilia.biz/allegat...uoides_846.jpg
|
Bello nè
:-)) :-)) |
nn vedo l'oooraaaaaaaaaaa :-D
|
Che ne dite?? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |