![]() |
Quello della shg affonda molto veloce, credo sia per questo che ai miei piace, perchè qualsiasi granulare gli do' lo fanno arrivare fino sul fondo e poi iniziano a mangiarlo...ovviamente questo non succede col pastone che vengono con la schiena fuori dall'acqua per mangiarmelo dalle mani...
|
Quello della shg affonda molto veloce, credo sia per questo che ai miei piace, perchè qualsiasi granulare gli do' lo fanno arrivare fino sul fondo e poi iniziano a mangiarlo...ovviamente questo non succede col pastone che vengono con la schiena fuori dall'acqua per mangiarmelo dalle mani...quello della tetra non lo ho mai provato ma ne ho sempre sentito parlare veramente bene....
|
Io glielo fornisco e ne vanno matti......appena è in acqua non gli danno il tempo di arrivare sul fondo -11
|
ragazzi ho provato con tutto anche con il tetra. Nada, scarta sistematicamente ogni granulo. Al momento si è fatta quasi una settimana di dieta (temo però che si sia pappata le caridine, sono praticamente sparite e lei non dimagrisce :-)) )
se avete qualche suggerimento "miracoloso" sono tutte orecchie :-D ciaoo, Nico |
nico.milano, non dargli niente a parte il granulare,finiranno anche le caridine.... :-))
|
mi è costata parecchio la dieta di sta dischetta :-D se ne è pappate una decina adulte
|
nico.milano, quante ne rimangono?daglielo più volte al giorno,lo accetterà...
|
Quote:
|
ne sono rimaste 5 o 6 piccoline, che rimangono nascoste tra le cabombe.
attualmente (visto che questi giorni sono a casa) li faccio mangiare anche 6 volte al giorno, ma nulla. Ho provato a fare un mix di granuli mescolati con artemia o tubifex. Ebbene lei scarta sistematicamente i granuli e spizzica solo i pezzetti di tubifex o artemia. La cosa strana è che li ha sempre mangiati senza problemi i granuli Di punto in bianco ha smesso totalmente |
nico.milano, se tu li dai artemie e tubifex, non ti dai una grande mano a fargli accettare il granulato....dai solo granulato,magari di marche diverse o con altri cibi secchi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |