AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   informazione vini bolgheri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=123033)

gio2180 03-04-2008 20:59

no non so come mai hanno lasciato la gestione ma mi disp erano ottime persone..... no non conosco l'osteria antichi sapori :-( .... com'è una buona osteria?

gio2180 05-04-2008 18:42

site stati in questi giorni a visitare il vinitaly a verona... -b02

spettacolo!!!! :-D

yokkio 05-04-2008 21:35

Quote:

Originariamente inviata da gio2180
no non so come mai hanno lasciato la gestione ma mi disp erano ottime persone..... no non conosco l'osteria antichi sapori :-( .... com'è una buona osteria?

non è male... ci ho lavorato fino a ottobre come cameriere... una buona cucina e una buona cantina dei vini, ben fornita ;-) Erano loro che mi avevano proposto di imparare a riconoscere i vini...
Purtroppo come tanti locali, l'osteria (o trattoria? nun me ricordo più) #12 lo è solo nel nome. di fatto è un ristorante ;-)
ha un sito assurdo cucinaparmigiana.it se ti può interessare...

yokkio 05-04-2008 21:35

Quote:

Originariamente inviata da gio2180

non è male... ci ho lavorato fino a ottobre come cameriere... una buona cucina e una buona cantina dei vini, ben fornita ;-) Erano loro che mi avevano proposto di imparare a riconoscere i vini...
Purtroppo come tanti locali, l'osteria (o trattoria? nun me ricordo più) #12 lo è solo nel nome. di fatto è un ristorante ;-)

P.s.
niente vinitaly, sono maledettamente ammalato e sotto stress per preaprare un esame d'università :-(

gio2180 06-04-2008 18:43

Quote:

Purtroppo come tanti locali, l'osteria (o trattoria? nun me ricordo più) lo è solo nel nome. di fatto è un ristorante
si appena posso voglio darci un'occhiata...se mi dici che è un buon risto mi piacerebbe conoscerli :-)

Quote:

niente vinitaly, sono maledettamente ammalato e sotto stress per preaprare un esame d'università
gli esami...che stress che danno. io ci son stato... e devo dire che ho assaggiato davvero degli ottimi prodotti!!!! :-))

allora come si dice in bocca al lupo per l'esame #25

yokkio 08-04-2008 01:18

ok, magari digli che ti ha mandato Stefano, così forse mi offrono una cena :-))
approposito.... che vino e olio produci? :#O

grazie per gli auguri, e spero catturino il lupo e mi facciano uscire (sono pro lupi #70 )

gio2180 08-04-2008 21:01

ho visitato il sito del ristorante che mi hai detto.... dalle immagini che ho visto sembra un locale interessante! ;-) ...ci sono delle foto del personale che ci lavora...ci sei anche tu? :-)

noi produciamo due tipologie di olio extra vergine di oliva e cinque tipi di vino (due bolgheri rosso, un rosato e due bianchi)....se vuoi abbiamo un sito internet ti dico l'indirizzo cosi vedi a modo i prodotti

gio2180 10-04-2008 15:15

questo ristorante si trova vicino a parma? #24

gio2180 11-04-2008 16:40

;-)

yokkio 12-04-2008 15:01

Ciao Gio! scusa se non ho più risposto ma sono stato male e il pc era l'ultimo dei miei pensieri :-) #06
Il locale è bello, specie in estate quando aprono la veranda. Come spazi è ben fatto, anche se un pò rumoroso, come tanti.
Io non ci sono nelle foto perchè hanno messo solo il personale fisso :-(

Dimmi pure per il sito, anche solo per curiosità :-) poi chissà che non ci scappi una visita nei prossimi viaggi in moto ;-)
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33.