![]() |
no non so come mai hanno lasciato la gestione ma mi disp erano ottime persone..... no non conosco l'osteria antichi sapori :-( .... com'è una buona osteria?
|
site stati in questi giorni a visitare il vinitaly a verona... -b02
spettacolo!!!! :-D |
Quote:
Purtroppo come tanti locali, l'osteria (o trattoria? nun me ricordo più) #12 lo è solo nel nome. di fatto è un ristorante ;-) ha un sito assurdo cucinaparmigiana.it se ti può interessare... |
Quote:
Purtroppo come tanti locali, l'osteria (o trattoria? nun me ricordo più) #12 lo è solo nel nome. di fatto è un ristorante ;-) ha un sito assurdo cucinaparmigiana.it se ti può interessare... P.s. niente vinitaly, sono maledettamente ammalato e sotto stress per preaprare un esame d'università :-( |
Quote:
Quote:
allora come si dice in bocca al lupo per l'esame #25 |
ok, magari digli che ti ha mandato Stefano, così forse mi offrono una cena :-))
approposito.... che vino e olio produci? :#O grazie per gli auguri, e spero catturino il lupo e mi facciano uscire (sono pro lupi #70 ) |
ho visitato il sito del ristorante che mi hai detto.... dalle immagini che ho visto sembra un locale interessante! ;-) ...ci sono delle foto del personale che ci lavora...ci sei anche tu? :-)
noi produciamo due tipologie di olio extra vergine di oliva e cinque tipi di vino (due bolgheri rosso, un rosato e due bianchi)....se vuoi abbiamo un sito internet ti dico l'indirizzo cosi vedi a modo i prodotti |
questo ristorante si trova vicino a parma? #24
|
;-)
|
Ciao Gio! scusa se non ho più risposto ma sono stato male e il pc era l'ultimo dei miei pensieri :-) #06
Il locale è bello, specie in estate quando aprono la veranda. Come spazi è ben fatto, anche se un pò rumoroso, come tanti. Io non ci sono nelle foto perchè hanno messo solo il personale fisso :-( Dimmi pure per il sito, anche solo per curiosità :-) poi chissà che non ci scappi una visita nei prossimi viaggi in moto ;-) grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |