![]() |
qui la foto più grande
http://www.webalice.it/dino.marta/ri...rzo%202008.JPG |
Ewwiwa la bacopa #22 quando crescarà starà benissimo lì dietro :-))
#06 x la pietra... Dai Dino che c'azzecca ancora 1 altra pietra? Forse era meglio l'idea della pietra bianca (messa + avanti) con intorno il pogo. p.s. oggi devo metter le mani in vasca e devo potare il pogo ma non ho ancora capito come diavolo si fà -04 |
REBECCA137, la bacopa è in tuo onore, so che ti piace piccolè ;-)
la valli l'ho tolta in onore di mister Tuko le pietre sono 3, due sul rosso ed una grigia....le due rosse devo sostituirle, con altre due piccoline grigie #22 #22, troppo avanti non mi piaceva, l'ho provata, e preferisco far estendere la pogo. p.s. nemmeno io lo sò !!!!!!!!!!!! mai avut come pianta...ci vuole mister piccinelli ! |
Quei due steli di valli sulla sx non so quanto resteranno tali,ti invaderanno l'angolo e il frontale della vasca,io sarei per levarli.La bacopa crescendo darà lo stesso effeto della valli con l'aggravante che le foglie in basso marciranno,a meno che non la cimi continuamente e la tieni bassa,resto della mia che era meglio il vuoto più assoluto.Nella parte dx metterei del Micranthemum umbrosum che diventerà un bel cespuglio.La pietra prova a metterla davanti alla radice.
Cmq adesso si nota un qualcosa di profondità. |
La valli prima l'avevo proprio li, e sicuramente cresceva moltoooooo meno, rispetto al centro, avendo meno luce.
La bacopa non la conosco vedremo che fine farà. Nella parte destra deve svilupparsi la crypto che farà un bel cespuglio (è stata decisamente sfoltita, ma prima faceva proprio foresta) e la lusymachia che cresce molto in altezza. |
adesso è mooolto meglio, la bacopa è bella, ma rognosetta se non le dai le dovute attenzioni ti punisce, con le foglie in basso che marciscono e quelle in mezzo, anzichè rimanere tenere foglioline verde chiaro, si ingrandiscono e diventano marroni #07
Ma di sicuro a te andrà meglio che a me, te lo auguro ;-) |
Quote:
|
:-D
|
la pogo comincia a dare segni di ripresa, la sagittaria anche, la bacopa...statica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |