![]() |
Quote:
era solo, se riesco a spiegarmi, che ti volevo dire sei un grande in inglese ma la mia ingnoranza anglossassone non ha eguali :-D e mi è venuto fuori #18 (non quello che pensi tu eh?! sia chiaro :-D ) dicevo, mi è venuto fuori solo Hold #24 che poi credo non si scriva nemmeno con l'h #23 cioè vecchio, e Large che credo stia a significare largo -e35 o sbaglio #17 ma come diamine si dice e scrive sei grande grande grande come te sei grande solamente tu..... in inglese :-D :-D :-D |
riciaooo cazzaroli incalliti !!!!! #22 #22
anche dopo tutto sto tempo vedo che la tribu' gli'e' sempre quella :-D :-D :-D :-D :-D strunzate aggoggo !!!! grandi -28 ...................... :-)) In una classe dove si insegna morale e buone maniere, l'insegnante dice agli allievi: - Paolo, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima e hai bisogno di andare in bagno, che diresti? - Aspettami un secondo, vado a pisciare. - Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua. Simone, tu come diresti? - Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito. - Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto. E tu, Giovanni, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere? - Io direi: "Mi scuso di dovermi assentare un momento, mia cara, me ne vado da qui per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare dopo cena..." |
you`re the only fat
ahahahah beh dai perche` no se fa fare soldi ahahha ;-) PinkBetta, |
....e l'amico intimo ringrazia!!! #19 #19 #19
riciao anche a te amico asvanio, :-)) |
Quote:
|
dai con asvy si fa un trio
io sono il capo :-)) |
Brig ti riposto cosa c'era scritto nel WC così ti fai passare il piacere del trio #18
Quote:
|
Geeeeesù..... -05
Questa sezione non l'avevo mai notata... ma siete tutti fuori...!! #19 #19 #19 |
Quote:
#18 #18 #18 |
Dicesi coitus interructus............. #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |