![]() |
ALGRANATI, se ripeti l'elenco ad ogni donazione, penso (spero) che tra un po' il topic sarà chilometrico, non sarebbe meglio che modificassi il primo elenco scritto e cancellassi gli altri? ;-)
|
ALGRANATI, versamento effettuato.. (a nome della mia ragazza F.Squillaci)
Forza Ragazzi! Un piccolo sacrificio per una giusta causa! #25 |
ALGRANATI ...........................................donato
ASVANIO ..............................................dona to alessio1977 ...........................................donato FIPENSO ...............................................don ato POMAXX ...............................................don ato AMGA.............................................. ......donato FEDERICO SIBONA.................................donato MARCO MILANESI...................................donato MARCO ROSSETTI..................................donato PAOLO PICCINELLI.................................donato MAX_2............................................. ......donato DOC190401......................................... ..donato REEF72............................................ ......donato dany26............................................ .......donato Zeusinettoipu..................................... ....donato |
ragazzi non ho parole siete............ -78 ANGELI!!! grazie per tutto quello che state facendo!! grazieeeeeeeeee |
tropic74, ;-)
|
ALGRANATI hai MP !!!
Come dicevo in pvt, sono situazioni che richiedono sempre e in ogni occasione l'impegno di tutti per aiutare un essere umano che soffre, se poi aggiungiamo che siamo proprio in prossimità della Pasqua di nostro Signore Gesù penso che il tutto diventi DOVEROSO !!! Basta un uovo di pasqua in meno o più piccolo e si aiuta Camilla....dai su ragazzi !!! #25 |
Un abbraccio alla piccola... e mandami un mp con il codice Postepay!
|
tropic74, non dirlo neanche per scherzo.. :-) mi sembra il MINIMO che possiamo fare.. ;-) di angelo qui ce n'è uno e sappiamo tutti chi è... #36#
|
ALGRANATI ...........................................donato
ASVANIO ..............................................dona to alessio1977 ...........................................donato FIPENSO ...............................................don ato POMAXX ...............................................don ato AMGA.............................................. ......donato FEDERICO SIBONA.................................donato MARCO MILANESI...................................donato MARCO ROSSETTI..................................donato PAOLO PICCINELLI.................................donato MAX_2............................................. ......donato DOC190401......................................... ..donato REEF72............................................ ......donato dany26............................................ .......donato Zeusinettoipu..................................... ....donato sjoplin........................................... ........donato |
donato direttamente con bonifico sul loro conto...
bravi ragazzi #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |