![]() |
sono tatuaggi.
|
...fatti spesso da bambini dei paesi in via di sviluppo sfruttati per fare questo lavoraccio infame.
|
è tremendo! #07
|
tanti che li comperano nn sanno quello che devono sopportare qst pesci(all inizio nn lo sapevo anch io e nella mia ignoranza li avrei presi(nn quelli con il rossetto certamente)) bisognerebbe informare la gente di qst,come le mamme che prendono ai bimbi i betta perchè il negoziante dice che vivono benissimo nel bicchiere #07 .cmq la colpa è anche di chi li fà,magari nn dei bambini poveri che lo fanno per mangiare ma i loro sfruttatori sarebbero da linciare come quelli che scuoiano tassi vivi,uccidono le fochine e gatti in modi osceni
|
http://www.acquariodiscount.it/stockdolce/ dei simpatici che l vendono...
|
Quote:
Oggetto: Pesci colorati artificialmente Testo: Servono solo a portarvi una cattiva pubblicità nei veri acquariofili.... ed anche se non sono un vostro cliente la mia è già iniziata, eliminateli dal vostro listino!!! Vi invito a fare altrettanto.... ;-) |
:-D :-D l ho mandata anch io 5 min fà prima di leggere il tuo post :-D tempismo :-D
|
Acc.... ho visto solo ora che è stato scelto da AcquaPortal come negozio del mese.... CANCELLATELO SUBITO.... !!!
|
BERA001, Bravo, speriamo di essere in tanti... Federico Sibona, ti servi da loro??? se si piantagli sù un bel casotto.... ;-)
|
Mariolino62, che c'entro io?? Nei negozi in cui vado non ho mai visto simili brutture, ma state sicuri che se dovessi vederli sarebbe l'ultima volta che vedrebbero me, dopo avergli spiegato il motivo per cui hanno perso un cliente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |