![]() |
Anubis, mi sa che hai le diee un poco confuse almeno nei tempi e nelle metodologie......
BK ha prodotto inizialmente la girante con gli AGHI in titanio, quindi dopo circa un'anno, con la motivazione che la girante in titanio vista l'alta velocita' di rotazione etc etc faceva precipitare il potassio...., e' quindi passato a produrre giranti totalmente plastiche tramite macchina a controllo numerico. La macchina a controllo numerico la ha e la ha pagata, penso che cambiare girante su alcuni, non su tutti, i suoi prodotti sia sintomo di intelligenza e guardare avanti..... Ma sta storia degli stampi da dove arriva????? ditrologia o qualcuno e' andato in Royal Exclusive a controllare? Ciao |
Quote:
ciao ale ;-) |
Quote:
vanno meglio finchè non si intasano di fango. ti voglio vedere a togliere il fango dall'interno di quel gomitolo di metallo...con quella di plastica schiacci e lo sporco esce (finchè la girante non è da cambiare... almeno la spugna)... col gomitolo di metallo che fai? ma guarda..... non voglio mica tanto discutere... ce lo diranno quelli che compreranno BK o altri skimmer con la spugnetta #36# Quote:
basta cercare un po' su google e si scorpe in 2 secondi perchè il potassio cala nelle vasche zeovit. è per un motivo semplicissimo. Quote:
Quote:
Quote:
dai su... adesso oltre tutto la spugnetta va molto di moda perchè è una cosa nuova. ma in futuro secondo me ne vedremo delle belle. son tutti buoni di far vedere quanto è bella la spugnetta appena montata... fammi leggere il flussimetro dopo un mese che non la pulisci. ahhhh..... :-D tanto per dimostrarti che la faccenda del potassio e titanio è una bella cavolta... allora dici che ricomincerà ad avere problemi visto che anche la nuova girante è in titanio come quella vecchia? allora si che sarebbe un bel passo indietro.... questo tanto per dimostrare anche che per vendere, o per guadagnare di più, la gente si inventa di tutto. dai ragazzi tentiamo di ragionare seriamente |
pomaxx, dovrei stupirmi di quella schiuma?
:-) mi sembra abbastanza normale.... |
Anubis, se vieni a casa mi ti faccio vedere come è fatto un flussimetro,come funziona e a cosa serve ma soprattutto cos'è uno schiumatoio -
collegare la spina please!!!!! max -ITA- |
Anubis, fai il favore di leggere attentamente quello che viene scritto.....
Ho scritto: Quote:
Condivido quanto scritto da Massimo (Pomaxx) piu' che nella prima frase nella seconda...... Comunque la prossima volta che ti recherai da Klaus chiedigli di farti vedere gli stampi..... |
ik2vov, hai perfettamente ragione ,è che a volte.......
scusa benny per gli ot max -ITA- |
pomaxx, lo so come è fatto ;-) e so anche cosa sono gli schiumatoi come funzionano in dettaglio, non me lo devi certo spiegare tu :-))
senza offesa eh, ma mi sembra che qui ci si faccia meraviglia di cose assai normali a alle volte banali... |
Quote:
magari quelli dei coni... quelli delle giranti no sicuro. guarda che non si deve mica per forza scrivere per leggere il forum.... sai quanta gente c'è che legge e non scrive? |
Quote:
:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |