![]() |
io voto rimini!! ahah lo spero per lo meno..
In ogni caso credo che Bologna sia una Città abbastanza "centrale". Almeno per la Toscana, Romagna, Lombardia e Veneto. Per i romani credo inoltre che Roma-Bologna sia sempre meglio di Roma-Rimini o Roma-Milano. |
roma mi sembrerebbe la città migliore,farla a rimini,bologna ecc...significherebbe non dare la possibilità di partecipare a quasi tutti quelli del sud,men che meno milano o torino,se si vuole essere equi,roma è la migliore...poi se per motivi logistici non si puo fare amen... #36#
|
secondo me il punto migliore è bologna, raggiungibile dal sud con l'adriatica lecce-bologna o la tirrenica reggio-bologna, tutta strada dritta senza cambi
però per i costi bisogna appoggiarsi altrove... rimini ad ottobre è molto economica e dista un'ora abbondante da bologna secondo me non si possono accontentare tutti, quindi si fa con quello che si ha, altrimenti se ne organizzano 3 uno al nord, uno la centro e uno al sud, però poi bisognerebbe dividere nord-est da nord-ovest... e le isole? #19 #19 #19 Marco AP, pensaci tu! :-D :-D :-D |
provo a sentire qui da me, così magari uno si fa anche un giro per la città.
Conosco un po' di albergatori magari ci fanno un prezzone. Byee |
mariobros, però per accontentare più gente che si puo è ovvio che se facciamo la manifestazione a Crotone o a Como non è il massimo :-D
Roma mi garba di più perchè è più o meno a metà...bologna è parecchio in su,inoltre c'è l'appennino da passare e questo rallenta ancora di più i meridionali...che poi son pericolosi perchè la neve non l'hanno mai vista :-D |
perchè non farla a san benedetto del tronto ;-)
|
la neve a settembre/ottobre? #24
ma dove vivi... in tibet? :-D :-D :-D :-D |
mariobros, a ottobre nell'appennino non è così raro,cioè il ghiaccio di sicuro, e quello è anche peggio della neve...
facciamola a pantelleria... :-D |
Quote:
Ciao ;-) |
Ma raggggggezzziii...cioè pensateci un attimo....ci sono alcuni fattori da tener conto il principale è che magari non è che ci spostiamo solo noi del forum ma anche gente che non è iscritta e che magari viene a conoscenza del raduno come? Beh ogniuno di noi si deve impegnare a fare dei volantini da incollare sulle porte dei negozzi di acquariofilia dei nostri paesi e città, sapete c'è una marea di gente interessata a sto hobby, 2° se facciamo questa fiera/esposizione/mostra/divertimento,ci dobbiamo indirizzare verso una località interessante non solo dal punto di vista che ci sarà la nostra mostra ma che magari ti offre anche qualcos'altro, e secondo me rimini a settembre uno ci passa tranquillamente 3 giorni perchè ci va anche al mare e si fa anche una passeggiata la sera dato che i negozzi sono aperti per i viali fino notte tarda, cosi che la gente è disposta più volentieri a muoversi!!!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |