AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Raduno AcquaPortal, serve una mano da parte di tutti!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=120237)

Marco AP 06-03-2008 23:48

Grande Rebecca, attendiamo fiduciosi! ;-)

rucefilo 07-03-2008 15:33

bellissima iniziativa!
Spero di riuscire a partecipare e ad aiutarvi!

|GIAK| 07-03-2008 16:33

REBECCA137, vai!!! speriamo bene... tanto ormai... ovunque si farà il raduno se posso venire vengo uguale... ho deciso!!! :-D :-D tanto alla fine per me la differenza tra milano-firenze-torino-bologna non è poi cosi tanta... cmq sia devo attraversare l'italia!! :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 07-03-2008 17:21

|GIAK|, ricorda di rinnovare il passaporto!!! :-D

|GIAK| 07-03-2008 18:03

Paolo Piccinelli, è diverso... il passaporto lo devo proprio fare!! :-D :-D :-D :-D cmq sia... altro che passaporto... qua ci vuole pure lo stato di famiglia! cmq sia... speriamo che riesco ad organizzarmi... male che vada posso dormire dentro ad un banchetto vero? vi assicuro che non russo :-D :-D

Astrasius 07-03-2008 19:09

Ma perchè tutte al nord ...qui giu al sud non ci si fa mai nulla.. -20 -20 e io non ho una lira per muovermi.. così tanto.. -20 -20 -20

4Angel 07-03-2008 19:25

Uè, se serve qualcosa da queste parti fatelo sapere, ok? Per venire vedremo.... ;-)

REBECCA137 07-03-2008 20:17

Marco ti ho mandato una mail tramite il forum con tutti i dettagli ;-)
Credo ci siano buone notizie, non riporto tutto ma mi pare giusto condividere con gli altri le info... mia madre mi ha scritto:
<"Ho già parlato con il Comandante della Polizia Locale di Codogno che conosco personalmente e mi ha spiegato quanto segue:
1) il vostro Presidente (o comunque persona di riferimento che si assuma le responsabilità del caso) dovrebbe mettersi in contatto telefonico con lui e accordarsi per una visita in loco per accertarsi che la struttura sia adeguata, spiegare di cosa necessitate esattamente, di cosa vi occuperete voi e di cosa dovrà occuparsi il Comune ecc. ecc.
2) il Comandante è il Dott. .......... , il suo diretto è ........... Fare presente di essere stato indirizzato dalla Sig.ra .......... della Provincia di Lodi.
3) il prezzo che il Comune applica ai soggetti muniti di patrocinio della Provincia (per quello dovrei pensarci io) è di 300,00 euro al giorno ma mi ha lasciato intendere
che se appena possono (nel senso che non disturbate, pensate alla pulizia, richiamate molti visitatori, sarete molti partecipanti al forum e quindi porterete soldi all'indotto ecc. ecc.) vi lascerebbero anche la struttura gratis.
Se la location e le condizioni vi possono interessare, procederemo con le richieste ufficiali al Sindaco di Codogno per il polo fieristico ed alla Provincia di Lodi per il patrocinio.
Più di questo non posso fare, fammi sapere
.">
A me pare positivo
:-))

Marco AP 07-03-2008 23:23

Carissima Rebecca. Sei stata gentilissima e tua madre ancora di più. Ringraziala di cuore.
Ti rispondo anche io qui, così spieghiamo un po' a tutti la situazione.

Stiamo inoltrando la richiesta al comune di Segrate per ottenere il "palasegrate". Se dovesse andare buca... direi che passiamo a Codogno perchè al momento è il luogo più vicino a Milano e dalla risposta di tua madre mi sembra di capire che ci siano ottime possibilità. ;-)

Per ora restiamo in stand by e poi vediamo.
Ancora grazie infinite!! ;-)

|GIAK| 07-03-2008 23:35

Marco AP, wow... speriamo bene allora... cmq a questo punto mi sembra di capire che si farà o a segrate o a codogno? nella richiesta più o meno che periodo avete messo? oppure non avete specificato un periodo preciso? cosi uno comincia ad organizzarsi #23 #23 :-D :-D :-D ;-) ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01.