![]() |
|
a me sembrano molto belli e credo che strebbero molto bene sulla mia vasca....cosa ne pensi??? sai i prezzi??? ma non hanno gli attinici???
quante domande...sei appena rientrato e gia' ti stresso :-)) :-)) :-)) ciao |
Ciao Manuele, non mi sono scordato.... e' che sono stato un po' incasinato... settimana prossima reinizio a lavorare e saro' piu' libero... dimmi tu se e' possibile... va beh, comunque a breve passo.
Ciao |
non ti preoccupare di tempo ce n'e'
intanto ho ordinati lg 600 che a giorni dovrebbe arrivare..... dimenticavo....mi si e' formata qualche alga #24 potrebbe essere perche' ho abbassato la lampada??? ciao dimenticavo.. settimana prossima non ci sono |
Quote:
aspetta Gilberto e vedi cosa ti dice (è una persona molto in gamba) :-) |
ma costano molto???
accidenti non riesco a trovarle su nessun sito |
C'è Geronte sul reef caffè che ha organizzato un'importazione dalgli USA (penso) purtroppo sono al verde di euri altrimenti mi sarei aggregato #23
|
grazie keronea.........ma purtroppo non sono in grado di valutare se mi puo' servire o no..... sai non vorrei spendere 150 euro per niente (non so come farei senza attinici e se mi serve il 35*35 o il 50*50) dall'altra parte non vorrei farmi sfugire l'occasione......
accipicchia!!!!!!!!!! #23 Gilberto aiutoooooo cosa ne pensi mi aggrego anch'io o meglio aspettare???? ciao |
Manuele, secondo me sulla tua vasca non vanno gran che' bene quei riflettori.... sono dei riflettori ottimi, solo che hanno due possibilita' di irradiazione, o 50x50cm o maggiore (se non erro 75x75cm) nel tuo caso butteresti fuori molta luce... L'alternativa e' il diamond ridotto da 36x36cm, io sto considerando l'acquisto, solo che non abbiamo molte informazioni riguardo i fasci prodotti....
Ciao |
grazie mille Gilberto......allora aspetto e mi tengo la mia....
ci saranno a altre occasioni ciao grazie ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |