![]() |
......beh...sicuramente richiede una certa manutenzione...
....ma ora la direzione è quella.... ...ATI docet.....e costa un terzo.... ...non sono un supporter della ATI ma questi sono i fatti.... ...comunque (non mi pare di averti visto) vatti a vedere il topic sulle giranti a spazzola.......è piuttosto interessante.......... |
la direzione è quella per motivi di produzione, non per una oggettiva validità della spugna, ha molti difetti che devono essere messi sulla bilancia... per ati è stata una necessità e un compromesso: poter produrre giranti a basso costo e performanti (mediamente più delle altre) ma a discapito della costanza di prestazioni e della durata della girante stessa.
per RE, fare le giranti non era un problema, potendo contare su una macchina a controllo e potendo farle in casa. queste giranti però presentano un difetto.... che gli aghi sono troppo grossi e troppo radi. non potendo fare tanti stampi per tutte le pompe che usa, sta ripiegando sulla spugna, riuscendo forse ad aggirare solo il secondo problema, quello della durata della girante. per quanto riguarda la costanza di prestazioni... boh... sono un po' scettico sul fatto che una spugna con maglie così fini non si intasi di fanghi. come la si pulisce poi? il tempo ci dirà tutto quando i primi forse si troveranno di fronte a questi problemi #36# |
Quote:
http://aquarien-anlagenbau.de/index.php/language/en Ciao Luca |
Quote:
|
Quote:
1.250,00 EUR); degli esterni (quelli con il doppio fondo) rimarrà in produzione solo il Bubble King 250 extern DELuxe Modell 2007, alla modica cifra di 1.744,00 EUR , gli altri EXT + grandi (forse) solo su richiesta.... |
1744 -05
mi sa che mi costa meno un PM dall'america conpreso sdoganamento.. o meglio un octopus :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |