![]() |
personalmente non ho esperienza con il lapillo come ghiaietto e non saprei nemmeno come si presenta, dato che ho solo quello grande. Io l'ho utilizzato nell'acquario piccolo insieme al fondo fertile, ma avendolo avviato da poco non posso commentare! :-))
|
Ok,nessuno sà come è meglio il lapillo??
|
?????????????????????????
|
Raaagaaaaaaaa
Nessuno di voi ha esperienza in lapillologia??????? #17 #17 |
il lapillo non è fondo fertile ma va messo se lo si vuole mettere solo come fondo drenante ;-)
per le piante tieni conto che queste cresceranno e quindi non affollarle troppo ;-) |
Quote:
Dici che sono troppe?? Se sì tu che cosa toglieresti?? |
upp...
|
la decione spetta a te.. prova a fare dei disegni o dei collage in scala! o se no ci sono dei programmini per il layout.. in ogni caso, non avere fretta, parlo per esperienza..rischi di rovinare tutto e far morire le piantine.
Progetta sempre tenendo conto delle dimensioni raggiunte. In questo sito trovi l'elenco di un bel po di piante, con la loro descrizione: http://www.plantacquari.it/vedi_tutte.asp |
Si,ok la decisione spetta a mè ma magari mi potreste consigliare in base alla vostra esperienza se queste piante sono troppe(oppure troppo ingombranti una volta cresciute)
A mè piacerebbe bolto fare un bell'acquario con molta vegetazione ma questo non vuol dire che ci deve stare solo quella.... Almeno 4/5 pescetti + il gamberetto trasparente(che non sò come si chiama!!) Che mi dite...secondo voi le piante sono troppe?? |
??? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |