![]() |
pure io...vorrei quell'aggeggio..colonna di 20 e doppia aqua-bee...ma ho paura che lieviti il prezzo
|
Allora mi hanno risposto International Fish Street:
Dear MANTESSO TIZIANO, For BM250S EUR274 (2 aquabee) No Pump Price EUR153 Shipping Price EUR126.1 Told us if you intested. Thanks Eric Il prezzo è ottimo con le 2 aquabeee , -05 peccato che costi la spedizione e poi non so se si puo saltare la dogana se no sono c...i per lo sdoganamento. -20 .................................................. .................................................. ........ Skype :tiziano581 |
se puoi domandagli quanto fa la spedizione per 4 o 5 pezzi
ciao ale :-)) |
|
Se fate l'ordine e soprattutto se le spese di sped. si abbassano, ci sono anch'io.
|
Se dovete fare l'ordine secondo me è meglio non andare dai rivenditori, potete contattare direttamente la BM, con me, sono stati molto disponibili, anche se l'oggetto non mi è ancora arrivato, vedremo, al limite sarò stato la vostra cavia :-D
Se vi può interessare in questo post ho dato qualche indicazione ad un'altro utente: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=172441 |
che sarei io :-D :-D
che famo ci scappa un gruppetto? #13 chi li contatta? io son negato #23 ciao ale ;-) |
:-( Io avrei anche provato a sentire la ditta sia per telefono o per scritto ma purtroppo il mio traduttore personale d'inglese ( il figlio :-D ) e andato all'estero per una 20 di giorni e io non sono una cima con l' inglese ,quindi mi devo appoggiare al forum :-)) .
Se si decide in un gruppo d'acquisto io ci sono -11 per un Bubble Magus BM#250s con le 2 pompe aquabee .................................................. .................................................. ....... Skype : tiziano581 |
tel 085... ma è di pescara! :-D
tornando seri, per 200lt quale consigliate? |
Se scatta il gruppo io mi aggrego per il mio 300 avevo pensato al 160 con acqaubee 2000/1
teneti aggiornato :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |