![]() |
è arrivata ora la mail.. casualemente dopo che gli ho scritto l'ennesima email.
aspetto il pacco e poi non voglio più sentir nominare pet paradise... |
ciao gabriele, ciao tutti,
ero scoraggiatissima e invece ho ricevuto finalmente l'e-mail....... ordine evaso!!!!! da non credere. pensate che ero stata in questura e mi avevano consigliato di attendere ancora qualche settimana,ma non mi avevano dato grandi speranze di recuperare i soldi, al max potevo sperare che bloccassero il sito. cmq aspetto il pacco e non ci credo fino a quando non lo vedo! anche se ormai avevo comprato già tutto da altra parte. vi farò sapere quando mi arriva il tutto a presto debi #22 |
Ciao sono felice che anche il tuo ordine sia stato evaso!
Aspettiamo però che arrivino davvero i pacchi prima di "cantar vittoria"! :-) |
arrivato l'ordine senza nemmeno un accenno di scuse ecc...
vabbè ultimo ordine con la pet paradise per me! |
Ciao ragazzi... Sono contento che pian piano ( ma proprio piano eh... ) state riuscendo ad avere tutti i vostri pacchi... -97c
Speravo che il mio Topic dell'estate scorsa con le informazioni che davo potesse essere più utile, ma alla fine sta andando tutto bene... Spero almeno che le nostre disavventure servano ad altri per shivare il male!!!! PET PARADISE -e55 -e11 -d14 -97b -97- -b09 #72 Ciao a tutti!!! -28 |
ciao raga,
finalmente mi è arrivato tutto. cmq sono daccordo con voi al bando pet paradise, per loro è come se non fosse successo nulla!!!!! io non farò mai più un ordine da loro!!!!! a presto debi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |