AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   a me pare bello (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11968)

guydo 10-08-2005 13:03

:-D :-D :-D :-D Mkel che ce voi fa capitano.
Beh monella per quando torni dalle ferie:
prima cosa visto che stai ancora in avvio io ti consiglierei di eliminare quel fondo e metterne uno vero in quanto o lo fai ora o poi e triste.
vantaggi che avresti:Le piante crescono moltooo meglio e potrai ospitare pesci da fondo (come stai ora nn potresti mettere manco i cory in quato su quel tipo di fondo alla lunga ci sbattono il muso e si rovinan i baffetti).
ti do sto consiglio in quanto nella mia prima vasca misi il tuo stesso fondo :-D
poi in base a cosa decidi di fare per il fondo ci sono molte alternative inoltre considera che in base al fondo potrai scegliere i pesci e le piante.
magari guarda + vasche che puoi e scegli una da copiare ;-)
levando il fondo e le anforette l'estetica mi piace ha cmq una bella disposizione ;-)
Dimenticavo: ATTENTA A KAINNNNN :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Monella 20-08-2005 16:58

Ciao, sono in pausa ferie :-) tornata dal mare, lunedì me ne vado in montagna sperando di trovare un tempo migliore....

Kain: le tue perle di saggezza puoi sempre scrivderle.... prima o poi le leggerò :-))

Guydo: tutti come te mi hanno consigliato di cambiare il fondo... il fatto è che caspiterina... così mi piace un sacco!
p.s. cercherò anche di stare attensta a Kain :-D :-D :-D

Konami: beh... la diplomazia non è il tuo forte, e poi penso che nessuno sia qui a giudicare ma solo ad esprimere il proprio parere. In effetti MKEL77 ha ragione, a tanti se non a tutti non piace molto il mio acquario, ma almeno mi hanno spiegato come sistemarlo, mi piacerebbe sapere come lo faresti tu :-) Le piante basse sono dietro (e poi è solo una) perchè al momento ho solo quelle e quindi ho cercato di disporle in modo da riempire piu' spazi possibili

Devo anche confessarvi che non ho mai amato i pesci e l'acqua, ma creare la mia vasca, e pensare a come potrebbe diventare grazie a me mi ha fatto avvicinare anche al mare, che prima vedevo solo come una distesa di acqua per rinfrescarsi durante la tintarella. In queste vacanze mi sono infilata per la prima volta nella mia vita maschera e pinne per curiosare nella vita dei pesci e mi è piaciuto un sacco. (tenete presente che sto a galla a malapena, :-D :-D quindi è un bel passo in avanti) :-D :-D :-D

Nightsky 20-08-2005 19:00

e kain deve stare attento a me... #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42.