![]() |
cily, ogni quanto ?
|
metti .... se č quasi pieno.. nei primi tre giorni ci rimane mezzo dito d'acqua....
poi quel mezzo dito se ne va in una settimana,.... penso cmq... che succeda quando l'elettrovalvola si apra... che mi fa una grossa pressione e mi spinge tipo 30 bolle tutte insieme.... cosė penso che un po' d'acqua venga risucchiata.... ho l'impianto della ruweel con turbo kit |
si č cosi, all'apertura se ne va nel diffusore e poi in vasca...
|
come fare?
|
Ragazzi meno male che ho letto questo post....proprio oggi pomeriggio sarei andato a comprare un nuovo contabolle in vetro ed un'altra valvola di non ritorno.
Ho lo stesso problema, con l'inserimento dell'elettrovalvola il diffusore si svuota, tutti i santi giorni, e devo ripristinare il livello...sinceramnete ero convinto che l'acqua scendesse nel tubo verso il basso e pensavo di risolvere con l'inserimento della valvola anche prima del contabolle in plastica ma mi sembra di capire che anche Dino68 ha risolto poco. Allora ninete contabolle in vetro e aspetto di saper anche io come va quello segnalato dal Tuko! ;-) |
io ho provato con due valvole di non ritorno, una prima del contabolle ed una dopo, non č cambiato nulla. ora ho solo quella tra contabolle ed elettrovalvola.
|
Quote:
|
quello consigliato da tuko, ancora non l'ho comperato...
|
Quote:
;-) |
sicuramente, la valvola di non ritorno deve stare dopo l'elettrovalvola...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |