![]() |
alapergola, ale, come sempre sei il re dei reportage....
ecarfora, con quel passaparete, era il minimo ingombro possibile, mettere semplicemente un gomito avrebbe fatto guadagnare non pių di 1-2 cm, per il discorso silicone, i passarete erano giā siliconati e privi di guarnizioni, anche se ci fossero stati comunque una velata l'avrei data comunque, vero che basta la tenuta delle due guarnizioni, ma vero anche che anche se il silicone non reticola sul pvc fornisce una terza protezione come guarnizione supplementare, io son preventivo, son fatto cosi... per l'aspirazione superficiale non mi sembra proprio che ci siano problemi di formazione di patina o altro o per lo meno il "padron vasca" non mi ha detto nulla... |
Ottimo lavoro #25 #25
La foto che mi ha colpito di pių? La settima , morivo dalle risate immaginandomi il Saggio con quel grembiulino bianco e giallo che si vede appeso alla parete :-D |
sandro ora che abbiamo visto la parte tecnica posta la foto degli animali e della rocciata :-) !?
|
francescoCic, quel grembiule ha una storia abbastanza lunga... diciamo che č 2 anni che sta appeso lė
Rompė, mō guardo le altre foto che mi ha mandato ale poi ne posto una attuale |
Dai dai sjoplin, siamo tutti in trepidante attesa :-)) ;-)
Cmq sempre complimenti al trio #25 |
Umberto 83, c'č poco da trepidare :-D :-D
i pochi duri che ero riuscito a tenere a un colore decente han smarronato pure loro -04 accidenti a me e agli esperimenti! |
vabbe sono certo che li farai riprendere, questione di tempo ;-)
|
posta posat posta.... attendiamo :-))
|
Bubi82, Ale io devo togliere una volta al giorno il tappo che ho sulla caduta per far andare giu' la pellicola superficiale ed il mio scarico dovrebbe pescare piu' in superfecie ma la sentanza solo il propieterio la puo dare :-))
allego la foto del mio cosi ti rendi conto di qullo che dicevo ;-) Dove' ho io il 90 ci si poteve mettere la T |
sjoplin,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |