![]() |
Sabato in un negozio di Genova:
io: buon giorno, avete per caso le T5 dell'ATI???? Risposta: le t5 le abbiamo ma non le ATI ma credo che siano andate fuori produzione........ :-D :-D :-D ps: dall'espressione e dal comportamento del nego credo che non sapesse neanche della loro esistenza..... :-D :-D :-D |
Bè, io ho visto nella mia città un negozio che vendeva a 140 euro -05 coralli MORTI!!!!!!! Scheletri di acropora trachipyllia caulastrea montipora...TUTTI MORTI!!!!!! Io che dico: mi sembra un pò troppo :-D ...e lei:questi sono rarissimi coralli hawaiani...In una vasca illuminata da 2 fari alogeni di quelli del brico....Terribile...e il tipo rabboccava allegramente con una pompa l'acqua perchè diceva che la salinità era salita...Non ho mai più messo piede li dentro, e se vedreste le vasche con i pesci #07 tutte batterie di vetro da 20 litri l'una con acanturidi, pomacantidi moribondi...sono da denuncia del wwf questa gente...
|
ieri sera
io: "senta mi serviva del ferro CHELATO" il nego: "a dire il vero, a noi i granchi non ce li chiede nessuno, abbiamo solo pesci!" io: "vabbè, caso mai quando riassortisce me ne prende qualcuno me lo tiene da parte" il nego: "inizio mese prossimo allora!" io: "grazie arrivederci" |
thullio, ....non ci credo #07 !!!!!!!.... -ROTFL-
|
vero!!!
il problema mi rimane... io a salerno dove lo trovo il ferro chelato?!? :-( |
thullio, vabbè ma che te frega...prendi un mitrax :-D :-D
|
cos'è il mitrax?
|
ok... ho scoperto cos'è un mitrax #12
ma io sono un DOLCIOFILO :-)) |
thullio, hai il pc eeevvvai online noooo!!!!! :-))
|
fatto fatto....
l'unica cosa che non sopporto è la mia ignoranza :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |