![]() |
Allora...hai deciso per l'hqi?
Quote:
+2 t5 blu e 2 bianche Tutto pero' va anche in base a come hai allestito la vasca e il genere di sps che hai. |
No wortice, per le hqi non ho ancora deciso..ma sicuramente montero' dei 10.000k..
Gli sps sono di tantissime specie..loisette,nobilis,tenius,echinata,horrida,f ormosa,gomezi,loripes,granulosa,poi ci sono stilopora,seriatopore,tridacne e euphilie parancora..in che senso come hai allestito la vasca? Ho visto in funziona da un amico la plafo ati con 6 neon da 54w(2 blu e 4 bianchi)devo dire che i colori blu',quelli che poi interessano maggiormente a me,hanno una carica fluorescente esagerata.. |
janco1979,
Quote:
Per vasca allestita, intendevo la specie di sps che avevi dentro, dato che alcuni di essi si accontentano anche di una luce non eccessivamente esagerata! |
martedi dovrebbero arrivarmi i 5 neon ati (3 blu e 2 bianchi)..direi che faccio 3 blu e 1 bianco..tanto ho gia' le 2 hqi da 250w che spingono sul bianco/giallo...
|
janco1979, fai delle prove e poi decidi!
|
#36# vi terro' aggiornati..grazie per ora. ;-)
|
arrivati i 5 neon Ati....
Ho montato 2 bianchi e 2 blu'...una luce spettacolare!! -11 Davvero un notevole cambiamento.. #36# |
janco1979, Bene! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |