![]() |
Quote:
|
oh sarà anche utile.....ma è brutto forte eh questo taleario.IMHO
|
abracadabra, guarda invece questa foto....è la stessa vasca quando girava a casa mia... #13
Che ne dici? Purtroppo per questione di bolletta e manutenzioni varie,troppo costose,ho dovuto smantellarla...e trasferire il tutto in una vasca... :-) |
janco1979, e bè tutt'altra cosa ;-) era bella davvero soprattutto la rocciata #25
|
..non sai quanto mi è dispiaciuto darla via...te pensa che era un terracquario per tartarughe,con tanto di terrazze ricoperte da barba di cocco,piante e cascate varie...diciamo che faceva molta scena...
Una volta trasformata in marino era troppo soddisfatto...la vasca girava molto bene,i coralli cresceno tantissimo,ma cresceva anche la bolletta :-( ..2 vasche di sps e lps erano davvero troppe! Ora,non contento e sempre alla ricerca di novita' sto allestendo un 100 litri per i cavallucci.. :-D speriamo nella bolletta! :-)) |
E molto alta come vasca o sbaglio janco1979, ?
Sicuramente meglio prima :-D :-D :-D |
se non ricordo male l'altezza è 70cm,un po altina è vero...la illuminavo con 1x250watt aquamedic + 2x24 blu'..ma sinceramente dei grossi problemi non me ne dava...lps in basso e sps in alto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |