![]() |
Quote:
per adesso ci mancano solo i ciano ed abbiano la disponibiltà di tutte le alghe.... :-D |
secondo me facciamo gli affari.
potrebbero essere la nuova frontiera delle piante e noi saremmo i maghi indiscussi delle alghe. #18 #18 #18 :-D :-D :-D |
io proverei..c'è chi fa il caridinaio, noi metteremmo su l'algaio!
Andrea, in quanto tempo è cresciuta così la tua calli? quante piantine erano in origine? La mia stenta un pò, mentre l'altra volta in una settimana era raddoppiata.. |
una settimana e mezza circa. e devo dire che a parte chè piena di alghe marroni con 0,5 watt litro devo dire che và piu che bene. -11 -11 -11
i caridina hanno iniziato a pulire domani penso misurerò i valori e vediamo come sono anche perchè settimana prossima è un mese di allestimento. |
urca! ma usi fertilizzanti o altro? hai il pollice di sardella?? spiegami bene come hai fatto!! :-)
|
potreste trasformare tutte quelle alghe in ottimo mangiare per pesci da fondo come ancistrus e pesci mangia alghe in generale
vi alzerete i miliardi :D |
caspiterina va che la tua idea non è malaccio..mumble..si potrebbe fare! poi la porto come tesi di laurea in tecnica imprenditoriale!! :-D
|
:-D :-D :-D
e naturalemente voglio il 10% sul venduto e il mio nome sulla confezione del prodotto :-D :-D |
dai, ragionando si fa..allora preleviamo 2 chili e 3 etti dal mio acquario per la parte centrale più proteica, poi diamo il pastone con il fritto misto di alghe e terminerei con quelle verdi brillanti.. così ci scappa pure il marketing che punta sull'estetica! la genuinità è meglio di quella del mulino bianco..se poi ci aggiungi la raccolta punti "vinci una pedata sui denti da Amano" siamo ricchiiii!! :-D
|
dai,dai io sono pronto e vado a riprendere il mio caro vascone da 200 litri per una maxi produzione.Per il design delle confezioni non cè problema,cè mio zio già pronto.Per il titolo proporrei ADS:algus design sion :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |