![]() |
si ti sei spiegato !però ho fato il test adesso perchè non riuscivo ad aspettare e mi e salito di 120 già!!!!!
|
mauridj, va bene così. magari fai un test domani e segnati il dosaggio con le dovute proporzioni;-)
|
yes!!!!!!!!! #22 #22
ma se resta cosi ,domani poso integrare un altro bicchiere fino a portarlo piano piano 1450?in più giorni intendo!!!! |
ma non è il magnesio ad evitare che il calcio entri in azione legandosi al carbonato andando a formare carbonato di calcio insolubile?
e quindi bisogna prima alzare il magnesio del calcio e non viceversa...... #24 ;-) |
visto che ti volevo dire lele? ottima rispostra esaudiente...
|
quindi porto il mg a 1450 poi inizio con il ca!!!!!!!
leletosi, mi sai dare due dritte (volevo sapere se stavo procedendo bene) con le dossi di mg? e se puoi anche con il ca? grazi intanto!!!!! ;-) la vasca e 12 litri netti!!!!! |
Quote:
|
il magnesio a 1450 è over natural range
tradotto.....il magnesio in natura sta a 1300 circa non a 1450 portalo e mantienilo a 1300 che va benone e ricordarsi che il calcio in natura non è a 450 nè il kh sta a 10-11 così come a volte li vediamo in acquario zeovit docet..... in 12 litri starei attento agli integratori...pochissimo x volta mi raccomando |
Quote:
ti chiameremo: il genio della lampada :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |