![]() |
Quote:
au bientot |
Peut etre una bonne idee acheter un bonne vocabulaire..
Pardonnez moi les accents (et mon français aussi) mais il est tres difficile rapeller la exacte cote des accents meme. Take care |
Cher Robert, je l'ai dejà le vocabulaire de francais.
Ils ne parlent pas l'italien e peu d'anglais parce que, simplement, ils sont francaises. Malheureusement, j'ai etudiè pour cinq ans le francais a l'ecole e je le compris assez bien. J'ai eu l'accasion aussi a l'universitè d'etudier avec une copine francaise e pour ce motif je l'ai parle un peu avec elle. Pour mois n'est pas un probleme comprendre le boulletin du KCF je espere seulment que est possibible l'acheter ces publication ci. Tu sais parfois si est t' il possible cher Robert? N'est pas que Pillet est associè au club? au revoir mes amis :-) |
Oui Dideir est un associee a le KCF et Guignard aussi.
Je suis heureux pour ton francais. Mon fancais est vraiment mauvaise. J'ai etudiee le francais a l'ecole moyenne ... et je tombe dans l'anglais tout suite. Take care |
ma vaaa, che lo crivi anche meglio di me va la va la, ma non è che il Didiet mi portano il numero uno direttamente alla convention, ovviamente glielo pagherei, son curioso di vedere anche come impaginano e fanno loro i bollettini, sia mai che possiamo rivedere i nostri sempre tempo e soldi permettendo, mi pare carina sta cosa delle monografie sui pesci, magari non copri tutte le specie ma fai un bel servizio specie per specie.
Ho mandato una mail al vice del KCf che è uno dei due autori della reve n 1 ma se il Pillet me la porta in convention preferirei, secondo te è fattibile? ciao |
Mica c'e' bisogno di Didier
Anche Giuseppe e' membro del KCF se vuoi vedere un bollettino basta che chiedi a lui. Take care |
seeeeeeeeeee? ah beh, allora gli dico che mi porti una fotocopia del numero 1 accidenti, buono a sapersi, a parte che se è possibile mi faccio arrivare gli originali, ma intanto per farmi una ulteriore infarinata mi farei proprio portare una fotocopia magari a colori del numero 1 eheheh vado a rompergli le palline
|
a colori sarà difficile... ti dovrai accontentare in b/n... :-))
cmq per la cronaca il sottoscritto era socio del KCF quando voi ancora portavate il pannolino... killofilamente parlando si intende! -50 CIAO CIAO GIUSEPPE |
cmq per l'infarinata... io ti consiglierei la farina di grano duro... è più facile che con la carta... :-D
l'artemia è messa da parte... ma se non fai il bravo potrebbe anche sparire... magiaaaa... #17 #18 |
Pier sei sotto tiro!!!! -b01
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |